BOCALE (4-4-1-1): Leonardi; Fortugno, Cogliandro, Lucas, Bianchi; Quattrone, Candito, Campolo, Secondi; (dal 12’st Amodio); Pangallo; Saviano. In panchina: Arecchio, Gangeri, Barbulescu, Arcudi, Lombardo, Sabino. Allenatore: Casciano.
CATONA (4-4-1-1): Candido; Caridi, Fornello A., Tedesco, Marciano’ (dal 35’st Bonadio); Cullari (dal 25’st Triulcio R.), Tripodi, Musumeci, Spanti; Catalano; Fontana (dal 13’st Maviglia). In panchina: Ienuso, Borghetto, Scevola, Giordano. Allenatore: Barillà.
ARBITRO: Cundò di Soverato ( Esposito e Zangara di Catanzaro)
MARCATORI: 3’st Secondi (B); 17’st Musumeci (C).
NOTE: Giornata di vento. Ammoniti: Bianchi (B); Catalano (C). Spettatori 150 circa con buona presenza ospite. Angoli 2-1. Recupero: 2’pt; 4’st.
BOCALE - Tutto sommato un pareggio giusto, quello venuto fuori dalla gara tra Bocale e Catona, con le due squadre che si sono divise un tempo per uno. I gol tutti nella ripresa: Al 3’ è Secondi a portare in vantaggio il Bocale. Il calciatore argentino, calcia magistralmente al volo dal limite dell’area piccola, con la palla che si insacca sul secondo palo della porta difesa da Candido. Al 17’ il Catona trova il pari su calcio di rigore. Dopo un batti e ribatti al limite dell’area, Cullari ruba palla e si inserisce in area, ma viene trattenuto ed atterrato, ed il direttore di gara, non può fare altro che indicare il dischetto del rigore. Sulla palla va Musumeci che batte il portiere Leonardi con un tiro preciso ed angolato, che lo stesso estremo difensore, pur intuendo l’angolo di battuta non riesce a parare. La gara termina dopo quattro minuti di recupero, con un pareggio che alla fine accontenta tutti.