Tanti colpi dalla D alla Prima Categoria
Tanti colpi dalla D alla Prima Categoria

Serie D:

Reggina:

AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianfranco Giuliodori dall’Audace Cerignola.

Argentino classe 2004, per Giuliodori è un ritorno alla Reggina dopo aver indossato la maglia amaranto la scorsa stagione collezionando 30 presenze realizzando 2 reti e 2 assist. In questa prima parte della stagione ha vestito la maglia del Cerignola.

Indosserà la maglia n. 14

 

Eccellenza:

Bocale:

 

Mastica calcio da quando aveva 3 anni… e ora torna a farlo da noi!

Nicola Arcudi è di nuovo in biancorosso!

Ha iniziato alla Reggio 2000 a soli 3 anni, poi esperienza all’Armando Segato, Reggina, di nuovo Armando Segato… e con noi del Bocale ha già fatto Under 15, Under 17 e anche qualche comparsata nell’Under 19

Dopo l’esperienza a Catanzaro, con l’Under 17 Nazionale, e un giro alla Reggio Ravagnese… Nicola torna a casa, pronto a dare tutto sul campo!

Bentornato Nicola!

 

Palmese:

La Palmese 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo per il ritorno in neroverde di Angelo Guerrisi e Mattia Romano.

Due calciatori che conoscono bene l’ambiente, la piazza e il valore della maglia della Palmese, e che tornano a disposizione della società con entusiasmo, esperienza e spirito di appartenenza.

I loro rientri rappresentano un rinforzo importante per il gruppo, sia dal punto di vista tecnico che umano.

La società dà il bentornato ad Angelo e Mattia, augurando loro una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra con i colori neroverdi.

Bentornati alla Palmese.

 

Soriano Fabrizia:

CHRISTIAN SIBIO

Si amplia il parco under dell’Ags Soriano Fabrizia con uno dei migliori prospetti in circolazione.

La nuova operazione di mercato del ds Varrà riguarda la figura di Christian Sibio, calciatore tecnico e dinamico, in grado di ricoprire indifferentemente il ruolo di esterno destro o sinistro. Veloce, dotato di un buon dribbling e con tanto carattere, Sibio entra a far parte dell’Ags Soriano Fabrizia e la sua presenza consentirà la possibilità di adottare nuove soluzioni tecnico-tattiche.

Nato a Cinquefrondi il 2 marzo del 2007, rosarnese, Christian Sibio ha giocato nel Settore giovanile della Segato e in quello della Vibonese. Nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Promozione con la Virtus Rosarno (11 presenze e 2 reti). Proviene proprio dalla compagine amaranto, con la quale ha messo assieme 10 presenze nell’attuale torneo di Eccellenza.

Già convocato nella Rappresentativa regionale Under 19, Christian Sibio entra così a far parte della grande famiglia dell’Ags Soriano Fabrizia.

Benvenuto Christian!

 

 

Promozione:

Pizzo:

ASD Pizzo è lieta di annunciare l'arrivo di Cesare Pileggi, centrocampista centrale cresciuto nel settore giovanile del Montepaone e con esperienze maturate con l’FC Lamezia Terme e lo Sporting Catanzaro Lido. Cesare è pronto a dare il suo contributo alla prima squadra e si è già unito al gruppo con cui ha disputato i primi allenamenti. La squadra e i tifosi sono felici di vederlo in maglia biancoazzurra.

Cesare Benvenuto a Pizzo

 

Kratos Bisignano:

Da Bisignano a… Bisignano, Kratos Bisignano!

Il mercato invernale porta in gialloblu un calciatore bisignanese di tutto rispetto, benvenuto NICOLO’ BARBIERI! Classe ’02, difensore, Barbieri affina le sue doti calcistiche nelle giovanili del Cosenza Calcio per poi diventare pilastro della Morrone in Eccellenza dal 2019 ai primi mesi del 2023. La stagione 2023/2024, infatti, indossa i colori del Rende Calcio, successivamente della Rossanese, entrambe le stagioni in Eccellenza. La prima parte dell’attuale anno calcistico lo passa in forza all’FCD Bisignano, oggi è prontissimo a sposare il progetto Kratos e dare il suo prezioso apporto già da domani. NICOLÓ BARBIERI È UN NUOVO GIOCATORE DEL KRATOS BISIGNANO!

 

Rende:

Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Francesco Curatelo; centrocampista,sarà da subito a disposizione di Mister Germano.

Benvenuto a Rende.

-

Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Giacomo Bilello; centrocampista,sarà da subito a disposizione di Mister Germano.

Benvenuto a Rende.

 

 

Prima Categoria:

BivongiPazzano:

Gradito ritorno tra le fila dei biancazzurri del forte jolly difensivo Carlo Depace!

Carlo riveste di nuovo i nostri colori dopo 2 anni passati a Soverato in Prima Categoria e la corrente stagione iniziata in Promozione col San Nicola Chiaravalle Soverato.

BENTORNATO NEL NOSTRA FAMIGLIA

 

Città di Siderno:

ALESSIO ARCHINÀ AL CITTÀ DI SIDERN0 
Il Sidernese DOC 🏖️ Alessio Archinà torna a casa, dopo le esperienze lontano dalla città con Cinquefrondese e Academy Ardore.
 Esterno d’attacco, classe 2003,
talento puro che abbina estro, velocità e guizzi da vero funambolo 
 Cresciuto calcisticamente nella Union Siderno,
oggi torna finalmente a vestire con orgoglio i colori biancazzurri
 Si ringrazia di cuore la dirigenza della Academy Ardore
per aver facilitato l’approdo di Alessio in casa biancazzurra.
 Bentornato a casa, Alessio!