Themesen e Montepaone con annunci. S. Gaetano
Themesen e Montepaone con annunci. S. Gaetano

Themesen:

It’ time for Alexander Iacoi:

La Polisportiva Themesen è orgogliosa di annunciare la riconferma di Alexander Iacoi, classe 2008, per la prossima stagione!

Cuore Longobucchese, Alexander continuerà a vestire i colori rosso-verdi, dimostrando ancora una volta il suo impegno e la sua passione per la nostra squadra.

Giovane di belle speranze, l'anno scorso ha dimostrato grande dedizione durante gli allenamenti, con diverse apparizioni da subentrato in cui ha ben figurato. Siamo certi che, con il suo talento e la sua educazione, rappresenterà un valore aggiunto per la nostra squadra.

Puntiamo molto su di lui e siamo fieri di avere un ragazzo così promettente nella nostra famiglia.

 

 

San Gaetano:

Siamo lieti di annunciare l'Open Day per i Giovanissimi, il 26 agosto al Reggio Village di v.le Messina a partire dalle 17.00, (nati nel 2010 e 2011) e per gli Esordienti (nati nel 2012 e 2013) della nostra squadra! Questo evento speciale sarà un'occasione unica per i giovani calciatori di mostrare il loro talento, conoscere nuovi amici e scoprire la passione per il calcio all'interno della nostra grande famiglia sportiva "San Gaetano".

Invitiamo tutti i ragazzi interessati e i loro genitori a partecipare, per vivere una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e della sana competizione. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la passione per il calcio e dare il benvenuto ai futuri campioni, e contestualmente,

siamo felici di annunciare che Antonio Romeo si è ufficialmente unito alla nostra grande famiglia sportiva "San Gaetano". È con grande entusiasmo che lo accogliamo, certi che la sua passione e il suo impegno arricchiranno ulteriormente il nostro team. La nostra comunità sportiva si basa su valori come la collaborazione, il rispetto e la dedizione, e siamo sicuri che Antonio saprà incarnarli al meglio. Siamo ansiosi di vedere il suo contributo sul campo e di costruire insieme un futuro ricco di successi. Benvenuto Antonio, siamo davvero felici di averti con noi!

 

 

R. Montepaone:

 

L'ASD Real Montepaone è lieta comunicare la promozione in prima squadra, per la stagione 2024/2025, del calciatore Luca Cristiano che, di conseguenza, sarà a disposizione di mister Alessandro Pisano.

Luca CRISTIANO è un portiere, classe 2009, cresciuto nel settore giovanile gialloverde, che viene promosso in piante stabile in prima squadra. Estremo difensore promettente, dal grande avvenire, avrà l'occasione di misurare le sue capacità tra i grandi, confrontandosi e misurandosi per la prima volta con una categoria senior nel campionato di Prima Categoria.

Particolarmente soddisfatta la società che, come sempre ha dimostrato con la cura minuziosa e capillare dei giovani, raccoglie anche in questa circostanza i frutti di un lavoro partito diverso tempo fa, con una sua giovane promessa ormai definitivamente passata alla prima squadra. In bocca al lupo a Luca Cristiano, siamo certi che mostrerà a tutti le sue qualità, quelle che hanno spinto società e staff tecnico a credere fortemente in lui.