Gioiese c'è un nuovo arrivo.  Promozione, un arrivo ed un cambio in panchina e spunta un nome
Gioiese c'è un nuovo arrivo. Promozione, un arrivo ed un cambio in panchina e spunta un nome

Gioiese (Eccellenza):

L'A.S.D. Gioiese 1918 è lieta di comunicare l'ingaggio del difensore Alfonso De La Cruz.

Spagnolo, nato a Villarobledo, a pochi chilometri da Albacete, De La Cruz è un difensore di grande esperienza (essendo un classe '86), che vanta un curriculum importante, nel quale figurano oltre 220 presenze nella Segunda Division iberica, equivalente della nostra Serie C. Tante le casacche indossate dal possente centrale difensivo (186 cm d'altezza), tra le quali compagini blasonate del calibro di Toledo, Elche e Almeria. Significative anche le avventure nella Serie A della Malesia e dell'Indonesia, prima del ritorno in Europa e dell'approdo quest'estate al calcio italiano, con i colori biancorossi dell'Ovidiana Sulmona. Questo pomeriggio, quindi, il suo arrivo a Gioia Tauro, dove ha conosciuto dirigenti (soprattutto il d.s. Felice Melchionna che lo ha fortemente voluto a Gioia), allenatore, staff tecnico ed i compagni di squadra con i quali, a partire da domani, sarà pronto a dare il suo contributo alla causa viola.

La Società, pertanto, accoglie Alfonso, augurandogli un girone di ritorno ricco di soddisfazioni.

 

 

Campora (Promozione):

La società A.C.D. Campora comunica che in data odierna è stato rescisso consensualmente il rapporto sportivo con Mister Antonio Aceto.

Allenatore dalle conoscenze e competenze calcistiche senza limiti, serio e professionale che non lascia mai nulla al caso curando ogni minimo dettaglio.

Al pari dell'allenatore ringraziamo l'uomo che con i suoi modi di fare e di essere, la sua smisurata umanità ha condiviso con noi tutti un rapporto che va oltre l'aspetto calcistico e che rimarrà sempre scolpito nella storia della nostra società.

Grazie di tutto Mister.

Fin qui la nota, per la sostituzione il nome più accreditato è quello di Francesco Patti e per il tecnico siciliano sarebbe un ritorno.

San Nicola Chiaravalle:

L’Asd San Nicola-Chiaravalle è lieta di annunciare l’ingaggio dell’esterno argentino Santiago Gonzalez Ferraro. Nato l’8 luglio 2003, è reduce da importanti esperienze con i club sudamericani Banfield e Gimnasia de Chivilcoy.
Gonzalez Ferraro, giocatore dotato di grande dinamismo, rappresenta un innesto di qualità. Cresciuto nel vivaio del Banfield, in Argentina, ha maturato un’esperienza anche con il Gimnasia de Chivilcoy, confermandosi come un giovane di grande prospettiva.
Il San Nicola-Chiaravalle punta su di lui per alzare il livello tecnico della squadra e dare maggiore profondità alla rosa. La società e lo staff tecnico accolgono con entusiasmo il nuovo arrivato, convinti che Santiago saprà mettere al servizio del gruppo la sua determinazione e il suo talento.