Partiamo da Palmi, Le Piane è prossimo a vestire neroverde.
La nota dello Scandale:
È tempo di nuovi annunci in casa U.S. Scandale 1976!
La finestra invernale di mercato, ha portato a vestire la maglia biancoazzurra ben quattro nuovi calciatori.
Dall'Asd Rocca di Neto, arrivano il portiere Francesco Scarriglia e il terzino classe 2004 Alessandro Commará.
Entrambi vantano già diverse presenze e ottime prestazioni nella stagione in corso oltre ad essere stati protagonisti nella stagione passata con la vittoria del campionato di Prima Categoria con l'AEK Crotone.
Già da qualche settimana sono a disposizione di mister Amoruso dimostrando grande professionalità e voglia di fare.
Chi si è già messo in mostra nelle ultime uscite è un uomo che ormai non ha più bisogno di presentazioni, l'esperto centrocampista Antonio Arabia.
Ha sposato il progetto del DS Domenico Marazzita con serietà, professionalità ed entusiasmo: tre caratteristiche che nella sua lunga carriera lo hanno sempre contraddistinto.
Ovviamente anche lui, così come Commará e Scarriglia è stato uno dei protagonisti indiscussi della vittoria dello scorso campionato con i gialloneri di Crotone.
L'ultima pedina aggiunta allo scacchiere biancoazzurro, porta il nome di Leonardo Anellino: forte esterno offensivo che vanta diversi campionati vinti negli ultimi anni (Caccurese, Mesoraca e AEK Crotone per citarne alcuni) oltre alle diverse esperienze in Promozione ed Eccellenza.
Per lui si tratta di un gradito ritorno, dopo quella sfortunata stagione che a causa della pandemia ci ha visti costretti a stare lontani dal rettangolo di gioco dopo solo quattro partite.
Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai nuovi arrivati che saranno pronti ad affrontare questa nuova sfida già da domenica contro il CUS Cosenza.
Si ringraziano ovviamente ASD Rocca di Neto 1966 e AEK Crotone per la disponibilità e la collaborazione nella buona riuscita delle trattative.
Ufficio Stampa
U.S. Scandale 1976