Tra novità ed anticipazioni di mercato, ecco una sestina di annunci
Tra novità ed anticipazioni di mercato, ecco una sestina di annunci

ReggioRavagnese (Eccellenza):

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’esterno classe ‘96 Giuseppe De Marco. Diverse le esperienze nel suo curriculum dell’esterno svincolatasi dall’ Igea Virtus. Cresciuto nella  Reggina, per poi vestire le maglie di Palmese, Locri, Cittanova, Scandicci, Aprilia, Paterno’, Santa Maria, Gioiese e Barletta. Il suo arrivo alla corte di mister Misiti garantirà corsa e tecnica, oltre ad una duttilità tattica che gli consente di poter essere schierato su entrambe le corsie esterne e a centrocampo, facendo valere le sue qualità offensive. De Marco, ha scelto di sposare la causa ReggioRavagnese, convinto da un  progetto ambizioso al quale vuole dare il suo importante contributo.

 

 Le prime parole di Giuseppe: “Dopo 12 anni di Serie D  ho scelto di scendere di categoria , perché sono stato affascinato dal progetto ambizioso della ReggioRavagnese. Conosco bene i dirigenti Sconti e Cormaci, i quali mi hanno voluto fortemente e sta a me ricambiare la loro fiducia sul campo dando quel contributo utile per il raggiungimento dell’obiettivo. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare tutto me stesso per questi colori”.

 

Pro Pellaro

A.S.D Pro Pellaro 1919 é lieta di annunciare l'arrivo in bianconero di Andres Javier Caseiro.

Il centrocampista argentino classe 1998 sará a disposizione di mister Verbaro giá dal match in programma domenica contro Capo Vaticano.

 

Andres nella sua carriera ha indossato la casacca del Kalamata (Serie C greca); Caccurese; Gioiese; Deliese; Bocale Calcio Admo; Melito.

 

A.S.D. Pro Pellaro 1919 ringrazia inoltre la societá dell' ASD Melito per la gentile collaborazione nell'operazione di trasferimento.

Benvenuto Andres!

 

Maida (anticipazione):

L’asd Atletico MAIDA è lieta di comunicare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni del centrocampista argentino classe ‘91 Bruno Sbrascini .

Bruno, nella prima parte della stagione ha vestito la maglia dell’Ardore in Eccellenza, ma vanta un curriculum importante avendo giocato in squadre professionistiche in Argentina, Uruguay e Cile .

Cresce calcisticamente in Argentina nell ‘Indipendente per poi passare all’Atletico Tucuman e nel Rosario . Poi esperienza in Uruguay con Boston River e Progreso, ancora Argentina con varie squadre fino alla stagione 2023 vestendo la maglia del San Martin prima , appunto , di arrivare in Italia .

Centrocampista di quantità e qualità dal fisico importante , e’ stato voluto fortemente dal presidente Sgro’ che aveva promesso rinforzi di categoria superiore .

Sarà a disposizione di mister Stranges già domenica contro il Gioiosa .

Le sue dichiarazione al suo arrivo : “ felice di arrivare a Maida. insieme combatteremo per raggiungere i nostri obiettivi. Voglio ringraziare la Società per la fiducia che ha riposto in me e spero di poterla ricambiare sul campo. Darò il 100 percento di me stesso per portare Maida al massimo livello possibile “

Si ringrazia l’agente Pablo Cioffi per averne favorito il trasferimento nonostante le numerose richieste di categoria superiore , confermando quanto sia promettente il progetto della società del Presidente Sgro’ .

 

 

Prima Categoria:

Bovese:

Viene definito Mercato di riparazione, quello di Gennaio , per la Bovese invece si è dimostrato il mercato delle grandi occasioni. Il “Marotta Bovese” , il Ds Pasquale Nucera chiude una trattativa sotto traccia con l’Asd Melito per Obinna . Grande colpo di mercato , perché Obinna è un fuoriclasse per la Prima Categoria, un attaccante nigeriano con dei numeri importantissimi ,che scende dalla Promozione.

Le parole del Patron Neri: Ringraziamo l’Asd Melito per essersi reso disponibile nel chiudere la trattativa. Accogliamo Obinna , un giocatore incredibile che abbiamo tanto voluto e rincorso . Questa è stata una grande opportunità, e noi siamo stati bravi a coglierla . Ottimo il lavoro del Ds Nucera per chiudere un colpo che ci rinforza significativamente.

Il Ds Nucera così: avevo promesso ai tifosi un colpo di mercato sotto l’albero , ed ecco il regalo . Ringrazio anche io il giocatore e l’Asd Melito per l’esito finale della trattativa. Adesso anche offensivamente abbiamo fatto un salto di qualità . Questo è un grande momento per noi , dobbiamo continuare nel 2025 come abbiamo finito , questa piazza si merita tanto .

 

Fuscaldo:

MARIO GALLO È UN NUOVO GIOCATORE DEL FUSCALDO CALCIO

Ha firmato per noi il forte terzino Mario Gallo.

Cresciuto nelle giovanili de Cosenza ha sempre orbitato nelle categorie di promozione ed eccellenza vestendo le maglie dell Altomonte del Praia e per ultimo in eccellenza con la Paolana.

Ora ha deciso di sposare il progetto del Fuscaldo e sicuramente darà un grosso contributo alla squadra.

 

 

Real Trebisacce:

Che dicembre fosse un mese di regali per il Real Trebisacce   del presidente Gallo era più che logico, era necessario  arricchire una rosa ridotta all’osso dalle tante uscite, anche inaspettate e cercare di risalire la china in questa seconda parte di campionato, dando a mister Lucera Giancarlo un organico su cui lavorare. Il presidente coadiuvato dal duo Partepilo/Gatto,  raggiungono l'accordo e ringraziano le società di provenienza dei seguenti atleti.

Facu Panuncio difensore  dalla Luzzese Calcio , Gaspar Stewart   esterno  dal Siderno 1911, Rocco De Titta  difensore e Bautista Staffolani  portiere dalla Juvenilia Roseto, Celestino Rocco   dall’ Atletico Corigliano, Antonio Converti  centrocampista dall’ Asd Trebisacce, Felipe Ferro  attaccante dalla Juvenilia Roseto . La società ringrazia i ragazzi per aver scelto il  Real Trebisacce.