Un nuovo acquisto al Val Gallico e la conferma, come anticipato, di Aceto mister del Campora
Un nuovo acquisto al Val Gallico e la conferma, come anticipato, di Aceto mister del Campora

Calabrese Val Gallico:

 

IL VAL GALLICO GUARDA AI GIOVANI: UFFICIALE DANIELE CALABRESE!

L’Asd Val Gallico Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Daniele Calabrese.

Centrocampista, classe 2006, adattabile sia nel ruolo di centrale sia nel ruolo di laterale destro, alterna bene la fase di copertura a quella offensiva, grazie a buona visione di gioco, rapidità e bravura nel puntare l’uomo ed anche calciare a rete. Da sempre ha indossato i colori amaranto della Reggina ed ora è pronto per cimentarsi nell’esperienza del campionato di Promozione.

Benvenuto Daniele!

RIEPILOGO ACQUISTI: Zampaglione (p); Iacono (d), Scaramuzzino (d), Dominguez (d), La Cava (d), M. Robaina (d), A. Calabrese (d); Pangallo (c), Torres (c), Artuso (c), D. Calabrese (c); Anderson Lima (a), Carvajal (a), Gatto (a), La Torre (a), Lazzarini (a).

 

 

Ecco la nota ufficiale, ma lo avevamo anticipato, riguardante la permanenza di Aceto al Campora come tecnico:

 

Dal quartier generale estivo del Campora, il Direttore Sportivo Antonio Briglio sta lavorando alacremente e soprattutto sotto traccia per la costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Promozione Calabrese.

Il primo tassello non poteva che essere la riconferma, per la stagione sportiva 2024/2025, di Mister Antonio Aceto alla guida tecnica dell'A.C.D.Campora col plauso di tutto lo staff societario.

Allenatore di indiscussa esperienza in possesso di elevate qualità umane e tecniche, nella passata stagione, grazie ai giocatori messi a disposizione dalla società amaranto, ha assemblato un collettivo che ha dato filo da torcere a tutte le squadre del girone A di Promozione sia in casa che in trasferta.

Una squadra con un gioco a tratti entusiasmante che nel computo stagionale ha ottenuto vittorie importanti e soprattutto il titolo di miglior difesa del torneo.

Non ci resta che dare il bentornato al nostro condottiero e augurargli le migliori fortune per la stagione che sta per iniziare.

Bentornato Mister Aceto.