Ufficiale la separazione tra Sisi ed il S. Nicola Chiaravalle Soverato
Ufficiale la separazione tra Sisi ed il S. Nicola Chiaravalle Soverato

17/02/26

Dopo averlo anticipato ieri, il San Nicola Chiaravalle Soverato ha ufficializzato l'addio a mister Sisi. Per la panchina si fanno largo diverse ipotesi, quelle più avanti in una sorta di griglia di partenza riguardano Francesco Lomonaco che ha una lunga militanza nel settore giovanile del Crotone, Alessandro Caridi dato di rientro da Malta ed Alfonso Caruso. Seguiremo gli sviluppi, intanto ecco il comunicato di saluto a mister Domenico Sisi:

 

L'asd San Nicola Chiaravalle Soverato comunica che Mister Domenico Sisi non sarà più l'allenatore della prima squadra.
Grazie Mister Sisi per averci portato in alto in questi ultimi 19 mesi, per averci fatto sognare e per averci dato l'opportunità di conoscere una delle persone più buone, serie e professionali dell'intero panorama calcistico Calabrese.
Grazie per il tuo essere mite, per la cura che ci hai messo nello svolgere il tuo lavoro, per il rispetto che hai sempre avuto per lo staff, per i dirigenti, per i collaboratori e per tutti i calciatori della rosa.
Siamo sicuri che non ci metterai tanto a trovare una nuova squadra ed affrontare una nuova avventura, con la serietà e la professionalità che ti contraddistinguono.
In bocca al lupo, Domenico per il prosieguo della tua
carriera
Non dimenticheremo mai quello che hai fatto per noi!

16/02/26 h. 21.55

Sembra al capolinea l'avventura di Domenico Sisi sulla panchina del San Nicola Chiaravalle Soverato, benché la squadra comprensoriale sia terza, il rallentamento delle ultime settimane sembra sia stato fatale al tecnico. Al momento gli allenamenti sono affidati al vice, per la sostituzione ci sono tantissimi nomi sul taccuino poiché l'idea sarebbe quella di puntare su un allenatore già affermato, non appena si restringerà il campo azzarderemo qualche ipotesi