Eccoci al resoconto del turno 20 di Eccellenza
Cutro-Isola CR: anticipo visibile sul 15 di CalabriaTv in replica a mezzanotte e qui in streaming. Uno 0-0 che alla luce delle cadute di Acri, Siderno e Soriano vale un piccolo accorcio per tutte e due, ma per i locali non aver ottimizzato un turno interno pesa molto e per l’Isola CR può restare maggiore soddisfazione.
Cotronei-Bocale: importante vittoria, in rimonta, della squadra giallorossa, che vincendo conferma i limiti in trasferta dei reggini e soprattutto mantiene viva la speranza della disputa dei play off per il secondo anno consecutivo.
Soriano-Sersale: i giallorossi ottengono tre punti preziosissimi in chiave salvezza e si mettono in una situazione di classifica invidiabile. Per i vibonesi, adesso, occorre serrare i ranghi e ritrovarsi per scacciare eventuali paure.
Corigliano-Acri: testa-coda che termina con un classico 3-0. Probabilmente non era questa la partita più semplice affinché l’Acri facesse punti, mentre gli jonici proseguono con il loro ottino cammino.
Paolana-Ol. Rossanese: partita vibrante che conferma come i bizantini abbiano superato paure e turbolenze andando ad ottenere altri tre punti importanti in un ottica play off che sembra diventare sempre più sfuocata per i tirrenici autori comunque di una grandissima stagione.
ReggioMediterranea-Scalea: gialloblu cinici e spietati che ottengono tre punti che servono a mantenere sia sopra che sotto le distanze invariate, mentre per lo Scalea adesso arriverà una fase di stagione dove servirà ritrovare piena lucidità per mettere il lucchetto alla salvezza.
Bovalinese-Trebisacce: una X che consente alle due squadre di muovere la classifiac e mantenere un discreto cuscinetto rispetto a chi insegue.
GallicoCatona-Siderno: era per entrambi una partita da dentro o fuori. Alla fine la squadra dello Stretto coglie tre punti in una bellissima giostra del gol che rilancia anche le ambizioni di una salvezza diretta che per il Siderno, che continua a perdere, sembra diventare sempre più difficile.
Prossimo turrno e classifica qui