Eccellenza. Il Corigliano avvicina la D. L'Acri si rianima inguaiando il Siderno
Eccellenza. Il Corigliano avvicina la D. L'Acri si rianima inguaiando il Siderno

Trebisacce-ReggioMediterranea: anticipo tv che potrete rivedere cliccando  qui. Partita che termina in tensione con l’1-1 giallorosso sul gong che nei fatti pone fine alla rincorsa al primo posto dei gialloblu i quali a fine gara, come si può vedere in altri articoli del nostro portale, hanno polemizzato sulla gestione arbitrale. Per il Trebisacce un passo importante verso una permanenza virtualmente raggiunta.

Scalea-Bovalinese: un pari interlocutorio che tiene entrambe in quota.

Acri-Siderno: era una sfida da non fallire per entrambe e nel fallimento ci sarebbe stato anche il pareggio. L’Acri ulula e lo fa con 4 gol che rianimano le speranze play out in vista del recupero. Per il Siderno alla dodicesima sconfitta filata sembra notte fonda.

Sersale-GallicoCatona: una X che se mantiene le distanze, nei fatti, premia i reggini i quali escono indenni da uno scontro diretto esterno e fanno pendere la bilancia dell’entusiasmo dalla loro parte. Per il Sersale a questo punto diventa urgentissimo risolvere l’anemia in attacco.

Paolana-Cotronei: un segno X che chiude la porta ai sogni play off di entrambe ma che diverte.

Bocale-Isola CR: i biancorossi a questo punto sono salvi, per i crotonesi attesi dal recupero uno stop che arriva al culmine di un momento positivo e che comunque non deve spaventare più di tanto dati gli altri risultati.

Ol. Rossanese-Cutro: dopo la settimana travagliatissima affrontata dai bizantini, questa vittoria è oro colato per i ragazzi di Pascuzzo che tornano ad accorciare sul secondo posto, per i crotonesi vale un po’ il discorso fatto per i “cugini” dell’Isola CR.

Soriano-Corigliano: anche a Corigliano dopo una settimana difficile, ci si aspettava qualche risposta ed alla fine la bravura e la fame di Piemontese hanno fatto la differenza con una vittoria maturata nel finale che potrebbe risultare decisiva per chiudere la contesa.

 

Prossimo turno e classifica qui