Quarto cambio di allenatore in casa GallicoCatona: Germano, Misiti, Antonucci. Via Antonucci, arriva il tecnico di Taurianova Peppe Giovinazzo, ex Aurora, Bocale, Hintereggio, Taurianova. Ha personalità e esperienza Per le rimanenti 11 gare si i affida, dunque a Giovinazzo il Gallico Catona per raddrizzare il tortuoso cammino e raggiungere così la fatidica salvezza. Piena fiducia della società al tecnico di Taurianova.
Sesta sconfitta esterna a Isola Capo Rizzuto, peccato ! Si ferma la piccola “striscia positiva” del rinnovato Gallico Catona alla ricerca della continuità di rendimento e di risultato. Se si continua con una cadenza altalenante ci sarà davvero da soffrire per evitare i play out. E’ big match al Lo Presti di Gallico, si affrontano il GallicoCatona e il Siderno, un’altra gara decisiva per la salvezza diretta. Siderno in piena crisi, sei sconfitte consecutive.
Entrambe le compagini hanno rinnovato tantissimo dopo la sessione invernale del mercato di riparazione, è ovvio che devono amalgamarsi al meglio, ma hanno fretta entrambe di dar punti e risalire la china. All’andata ebbe la meglio la formazione ionica. E’ un Gallico Catona concentrato e deciso a far propria l’intera posta in palio ma è anche cosciente delle difficoltà oggettive che può creare il Siderno che è sempre formazione blasonata e di provata esperienza. Giovinazzo apporterà modifiche allo scacchiere ? In casa il Gallico Catona ha vinto tre volte. Una sfida nella sfida salvezza, Gallico Catona a cinque punti dalla zona salvezza, Siderno che ha 14 punti in graduatoria.
E’ un Gallico Catona che chiama a raccolta i propri tifosi per un match delicatissimo.