Non sembra vero ma domani a Gallico ci sarà l’incontro fra la società del Gallico Catona e il tecnico di Taurianova Franco Viola.
Mister Viola è uno dei tecnici più titolati del calcio dilettantistico regionale. Ha vinto a Castrovillari, Paola ed ha sempre allenato in piazze prestigiose. Viola è giovane ed ha mentalità vincente. Non allena da circa due anni. C’è da pattuire l’ingaggio economico e le garanzie di una compagine di alto profilo. E’ soprattutto la società del Gallico Catona che deve gestire la situazione in base ai propri obiettivi.
Staremo a vedere, certo se Franco Viola accetterà, sicuramente il Gallico Catona sarà un’altra delle protagoniste per le prime piazze con il super Corigliano e l’ambiziosa Reggiomed.
E’ un Gallico Catona che con Franco Viola cambierebbe radicalmente volto. Sarà svolta epocale o… intanto
È bello sognare per una notte d’inizio estate ! Chissà… intanto il tecnico Peppe Misiti ha declinato la volontà di proseguire il progetto con il Gallico Catona.
Gabriele Parisi potrebbe andare alla Reggiomed in arrivo Fabrizio Pratticò. Dario Neri probabilmente alla Cittanovese di Mimmo Zito.