Una serata delicata è quella alla quale va incontro il Cutro.
Questa sera, infatti, c’è un nuovo incontro per andare a delineare quello che sarà il futuro della squadra che, ricordiamo, ha disputato il maggior numero di campionati di Eccellenza per quanto concerne, chiaramente, la nostra regione.
L’incontro odierno è previsto presso la sala polivalente “Falcone-Borsellino” su spinta del sindaco della “città degli scacchi”.
Di seguito una nota facebook veicolata dalla società azzurra qualche giorno fa:
Ciao a tutti sono l'Asd Cutro
Volevo dire un paio di cose,
In questo periodo mi sento alquanto sola e abbandonata, sembra, e spero di sbagliarmi, che nessuno si interessi a me.
Lo so, sono impegnativa non sono come le altre, io pretendo attenzioni 365 giorni all' anno ma l'amore e le attenzioni che mi vengono date sono ricambiate con settimane di emozioni, domeniche di passioni, momenti di gioia, il tutto in una cornice di orgoglio, unione e senso di appartenenza che non ha eguali. Andremo in giro come ogni anno per la Calabria intera a far conoscere le nostre aziende i nostri colori le nostre tradizioni ... lo so che non sono periodi facili per voi miei concittadini ma in 53 anni sapete quante ne ho attraversati di momenti difficili con i vostri Nonni i vostri Zii, nipoti, cugini, Fratelli? Eppure le abbiamo superate tutte, eppure siamo ancora qua, siamo caduti e ci siamo rialzati sempre insieme perché mi avete sostenuta sempre tutti quanti.
Io non invidio le altre Calabresi che possono permettersi divise firmate o ritiri super lusso, mi accontento di poco il minimo indispensabile per sopravvivere come sempre fatto negli anni col sostegno popolare di tutti i cutresi.
Ora però vi chiedo una cortesia, basta poco veramente poco per riaccendere la passione, accantonate screzi dissapori e orgoglio personale io sono di TUTTI io sono aperta a TUTTI voi questo mio modo di essere umile e di tutti mi ha permesso di vivere 52 stagioni sportive alla grande voglio vivere insieme a voi la 53ma .
Ciao sono l'Asd Cutro
Ho solo 53 anni e sono ancora troppo giovane per morire