Due annunci dall'Eccellenza
Due annunci dall'Eccellenza

Eccellenza:

Soriano:

 

GIOVANNI GUERRISI FIRMA PER L’AGS SORIANO

L’opera di ricostruzione continua. A lavorare, in prima linea, è il direttore sportivo Mimmo Varrà e questa volta il prospetto scelto per rinforzare la squadra riguarda un duttile difensore, non più under, in grado di dimostrare più volte il proprio valore.

A vestire la maglia rossoblù è Giovanni Guerrisi, nato a Gioia Tauro il 6 ottobre del 2005 e proprio con la squadra viola ha iniziato l’attuale stagione, dopo essere stato una colonna portante della Gioiese nello scorso torneo di Eccellenza, terminato con 23 presenze.

Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, Giovanni Guerrisi ha giocato anche in Serie D, sempre con la Gioiese. Adesso riparte dall’Ags Soriano Fabrizia. Esterno destro, può essere utilizzato anche a sinistra.

«Ho risposto subito alla chiamata del direttore Varrà – così Giovanni Guerrisi – e mi metto a disposizione del tecnico, dello staff e dei compagni. La situazione di classifica non sorride all’Ags Soriano Fabrizia, ma c’è tutto il tempo per recuperare e risalire. Dobbiamo solo lavorare, pensando a superare un ostacolo alla volta. Già domenica ci attende un avversario complicato. Nessuno di noi si fa condizionare dalla classifica del Castrovillari. Al contrario sappiamo di dover affrontare una squadra che sta bene e che, come noi, sta lavorando in ogni settore per cambiare rotta. Ci faremo trovare pronti».

Benvenuto Giovanni!

 

Palmese:

Diamo il Benvenuto al nostro nuovo difensore Fernando Cañada classe 2001, sarà già disponibile dalla prossima partita. Questo il breve comunicato dei neroverdi riguardo il possente (189 cm) difensore venezuelano che andrà a rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Bracco.