Gran colpo in attacco per la StiloMonasterace. Prima Categoria salta una panchina. Le altre news di mercato
Gran colpo in attacco per la StiloMonasterace. Prima Categoria salta una panchina. Le altre news di mercato

Eccellenza

StiloMonasterace:

SANTIAGO DORATO È UN NUOVO GIOCATORE DELLO STILOMONASTERACE!

Colpo per lo StiloMonasterace Calcio in vista della stagione 2025/2026: arriva Santiago Dorato, attaccante classe 1988, uno che non ha certo bisogno di presentazioni!

Prima punta vera, bomber d’area di rigore, Santiago è un centravanti che vive per il gol: presenza fisica, fiuto sottoporta e istinto da killer nei sedici metri. Un acquisto di spessore assoluto per guidare l’attacco di Mister Papaleo.

Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Sant’Agata, in serie D, confermandosi decisivo.

La sua carriera parla per lui: tra Eccellenza dove ha vinto diversi campionati e Serie D dove vanta oltre 300 presenze e un vittoria della “Coppa Italia serie D” risultando decisivo, ha vestito maglie importanti come Guardavalle, Roccella, Palmese, Cittanovese, Gela, Vibonese, Matelica, Altamura, Brindisi, Gladiator, Castrovillari, Fasano, Terracina e Sant’Agata.

Un innesto di esperienza, carisma e gol, fortemente voluto dalla società per alzare il livello del reparto offensivo. Un leader pronto a trascinare il gruppo.

Benvenuto Santiago!

 

Soriano-Fabrizia:

NICOLAS LOPEZ IN ROSSOBLU’

L’Ags Soriano Fabrizia comunica di aver acquisito le prestazioni del difensore centrale Nicolas Lopez.

Argentino classe 1999, è di Buenos Aires. Proviene dal Club Libertador FC ed è alla prima esperienza in Italia.

«Arrivo con tantissima voglia di far bene, di portare il Soriano Fabrizia sempre più in alto, di fare qualche gol, accumulare esperienza e dare tutto per questa maglia, in un club che mi ha accolto nel migliore dei modi. Sono a disposizione del tecnico e dello staff e al servizio della squadra».

Benvenuto Nico!

 

 

 

Prima Categoria.

 

Cutro:

Giovane, talentuoso e con tanta voglia di crescere: Mario Borrelli è il nuovo volto tra i pali del Cutro!

Ex Accademy e Primavera Crotone, Mario incarna perfettamente la filosofia del nostro club: credere nei giovani, formarli e portarli a dire la loro nel calcio dilettantistico… e chissà, magari anche oltre!

Sotto la guida esperta del preparatore Sestito, siamo certi che Mario potrà diventare un portiere di grande livello.

-

Difesa sempre più solida: arriva Francesco Brasacchio!

23 anni, difensore centrale con grande esperienza per la categoria. Per 5 stagioni colonna del Rocca di Neto, con una parentesi in Promozione alla Caccurese, è pronto a iniziare una nuova avventura con il Cutro.

Un tassello prezioso per una difesa giovane e di prospettiva.

-

Luciano Liguori è pronto a mettersi in gioco!

Giovane, determinato e con già due anni di esperienza tra i dilettanti, arriva da Cotronei per rafforzare la difesa di Mister Marsala.

Obiettivo? Crescere, imparare e dare il massimo per la squadra.

Un altro tassello importante per costruire un gruppo solido e ambizioso!

-

Nuovo innesto per Mister Marsala!

Santino Russo, talento cresciuto nella primavera del Crotone, porta con sé esperienza e versatilità.

Dopo aver indossato le maglie di Cirò Marina e Silana, con cui ha conquistato la Coppa Calabria e centrato i play off, è pronto a dare il massimo in ogni zona del campo.

Qualità, grinta e duttilità: benvenuto Santino!

 

-

 

Bentornato a casa, Giuseppe Foderaro!

Difensore centrale dalle doti fisiche esplosive, cresciuto nel vivaio cutrese, dopo gli studi è pronto a rimettersi in gioco con la maglia del cuore.

Grinta, potenza e appartenenza: il nostro Giuseppe è tornato.

-

 

New Entry in casa Cutro!

Mamadou Coulibaly Dembelè, classe 2006, ci verrebbe da dire “fresco pallone d’oro” ✨

Attaccante dal Mali, cresciuto calcisticamente in Spagna tra Fundación Gramenet e UESA Sant Andreu, dove ha fatto il salto in prima squadra in seconda divisione spagnola

L’ultima esperienza lo vede protagonista nella primavera dell’APA Poblesec.

Ora è pronto a vivere la sua prima avventura nei campionati dilettantistici italiani con la maglia del Cutro e la voglia di lasciare il segno

Benvenuto Mamadou!

 

-

 

Siderno 1911:

Gabriele Pasqualino è un nuovo giocatore del Siderno 1911

Il giovane esterno difensivo classe 2007 entra a far parte della prima squadra

L’ASD Siderno 1911 è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Gabriele Pasqualino, esterno basso di difesa, classe 2007, che da oggi entra ufficialmente a far parte della rosa della prima squadra.

Giovane, determinato e con ampi margini di crescita, Gabriele rappresenta uno dei profili più promettenti del panorama locale. Esterno difensivo di spinta, dotato di buona tecnica, intelligenza tattica e spirito di sacrificio, ha già mostrato grande maturità nonostante la giovane età.

Il suo approdo in prima squadra conferma l’attenzione del Siderno 1911 verso i talenti emergenti del territorio e l’investimento continuo su un progetto sportivo che guarda al futuro, valorizzando passione, lavoro e identità.

> “Per me è un onore poter indossare questa maglia. Darò tutto per crescere, imparare e contribuire al meglio al percorso della squadra”, ha dichiarato il giovane Gabriele al momento della firma.

La società accoglie Gabriele con grande entusiasmo, convinta che il suo impegno e la sua voglia di migliorare lo renderanno un elemento prezioso all'interno del gruppo.

Benvenuto Gabriele, e in bocca al lupo per questa nuova avventura in biancoazzurro!

Ufficio Stampa

-

 

Luigi Stefano è un nuovo giocatore del Siderno 1911

Il club accoglie con orgoglio un talento sidernese doc

L’ASD Siderno 1911 è lieta di annunciare ufficialmente l’acquisto di Luigi Stefano, attaccante talentuoso ed eclettico, che vestirà la maglia biancoazzurra a partire da questa stagione.

Classe, visione di gioco e grande senso del gol: Luigi Stefano è un profilo che unisce tecnica e determinazione, capace di adattarsi a più ruoli nel reparto offensivo e sempre decisivo nei momenti chiave. Un uomo d'attacco moderno, completo, con alle spalle esperienze importanti e una maturità calcistica che rappresenta un valore aggiunto per tutta la squadra.

Ma ciò che rende questo acquisto ancora più speciale è il legame profondo che Luigi ha con la nostra terra. Sidernese doc, cresciuto calcisticamente tra le strade e i valori di questa città, torna oggi a casa per difendere i colori del club della sua gente. Un ritorno atteso, voluto e fortemente cercato da entrambe le parti.

> “Indossare la maglia del Siderno è qualcosa che ho sempre sognato. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare tutto per questa città”, ha dichiarato Luigi Stefano ai microfoni del club.

La società, lo staff tecnico e tutti i tifosi danno il benvenuto a Luigi Stefano, certi che il suo contributo sarà fondamentale per affrontare con ambizione e orgoglio la nuova stagione.

Benvenuto a casa, Luigi!

Ufficio Stampa

-

La Campese ha annunciato la separazione da mister Notaro.