Paolana ecco Corapi
Paolana ecco Corapi

La nota ufficiale:

 

COMUNICATO UFFICIALE – USD PAOLANA 1922
La USD Paolana 1922 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al signor Francesco Corapi.
Corapi, ex calciatore della Paolana e profondo conoscitore dell’ambiente biancazzurro, torna oggi nella veste di allenatore, pronto a mettere la sua esperienza e la sua visione al servizio della squadra e della città. Per lui si tratta di un ritorno significativo, un nuovo capitolo che gli permetterà di difendere e valorizzare ancora una volta i colori che ha già indossato da protagonista.
La società accoglie il nuovo mister con entusiasmo e fiducia, certa che il suo legame con il club e il suo spirito di appartenenza possano rappresentare una spinta importante per il percorso della squadra.
Il tecnico dirigerà già da oggi il suo primo allenamento con il gruppo.
La USD Paolana 1922.

h. 26/11 14.50

Indiscrezione dell'ultima ora porta a Corapi, il quale ha iniziato la stagione al Paternò.

h. 12.40

Dopo la sconfitta maturata domenica, si cambierà a Paola. Non è ancora chiaro in quali termini ma il rapporto tra i tirrenici ed Andreoli è giunto a conclusione.

Fatale il rallentamento delle ultime giornate condito da zero gol in tre turni e parrebbe che anche sotto il profilo dei calciatori possano esserci grandi novità. 

Ovviamente l'attenzione adesso si sposta sul totonomi per la panchina, per ora sono tre i nomi ad essere emersi, ma non si escludono altre piste in vista di una decisione che potrebbe essere presa già pomeriggio. I candidati alla panchina al momento sembrano essere Micieli reduce da una grande salvezza a Castrovillari, Paolo Infusino che ha fatto benissimo in categoria alla Morrone e Claudio Morelli in cerca di panchina dopo l'esperienza a Sambiase e che già conosce l'ambiente essendo un ex Paolana. In tema dirigenziale non sembra in bilico la posizione del direttore Viola.