Stadioradio

Eccellenza. Mamma che Cutro! Locri festa infinita. Luzzese ed Aurora giù

di redazione  | 15/04/2018 in " Eccellenza "
2362 letture | 12 commenti | 0 voti

Analisi del turno 28 di Eccellenza calabrese che emette anche due verdetti in coda.

Trebisacce-Siderno: era una partita importante per entrambe, i locali alla prima lontano dall’ “Amerise” per centrare la salvezza matematica, i biancoazzurri erano a caccia di una vittoria per rincorrere il secondo posto. Esce un pari che sostanzialmente lascia l’amaro in bocca maggiormente ai reggini i quali solo con un miracolo potrebbero riacciuffare il secondo posto.

Paolana-AuroraReggio: vittoria di misura contro i gagliardi reggini per i tirrenici i quali ad oggi dopo un’incredibile rimonta sarebbero salvi a prescindere da quello che abbiamo definito “rischio D”. L’ AuroraReggio da parte sua con onore saluta la categoria dopo una stagione di esordio.

Sersale-Luzzese: si scatena al “Ferrarizzi” la squadra di casa che con questa netta affermazione, va ad afferrare una fetta importante di salvezza e negli ultimi 180’ dovrà gestire il suo margine. Anche per la Luzzese arriva la matematica retrocessione.

ReggioMediterranea-Acri: Era una partita tra due squadre che avevano ancora qualcosa da chiedere al campionato. I reggini con questi tre punti si mettono praticamente al sicuro. Per i rossoneri ancora ansia perché il distacco dal Cotronei ora segna 8 punti.

GallicoCatona-Castrovillari: continua al rincorsa al secondo posto per i lupi del Pollino che vanno a battere un tranquillo GallicoCatona e calendario alla mano possono, quasi, reputarsi sicuri del podio.

Locri-Amantea: continua ad onorare il torneo gli amaranto che strapazzano i blucerchiati sempre più vicini alla caduta. Adesso non c’è dubbio che l’ Amantea debba trovare le forze per provare a prendere bottino pieno sperando in qualche caduta degli avversari. La partita ha visto anche una coda di festeggiamento e potrete rivivere cliccando qui la giornata.

Cotronei-Soriano: partita ad alta tensione risolta, alla fine, da Russo in favore della squadra di casa la quale mantiene la piazza d’onore. Per il Soriano una battuta d’arresto che complica un po’ i piani salvezza e bisognerà ritrovare il prima possibile la solidità ed il cinismo che hanno contraddistinto la stagione rossoblu.

Cutro-Scalea: era il clou della giornata ed è stata una grandissima sinfonia del Cutro che va virtualmente a prendersi la salvezza. Incredibile, invece, l’involuzione dei biancostellati che ad oggi si ritrovano al quartultimo posto e quindi in apnea fino alla fine.

Classifica, risultati e prossimo turno qui


ADISS

Commenti degli utenti

...

frankiedettori

15/04/18 21:46
Se ci sarà una eventuale terza retrocessione calabrese dalla serie D, Soriano e Scalea (che sono le formazioni che occupano il quart'ultimo e quint'ulltimo posto) dovrebbero tornare in campo a un mese esatto dalla loro ultima partita, ASSURDO!!!!
...

amaranto

16/04/18 06:53
Già successo l'anno scorso col povero Corigliano.
...

julianros80

16/04/18 11:59
[quote=frankiedettori;113127]Se ci sarà una eventuale terza retrocessione calabrese dalla serie D, Soriano e Scalea (che sono le formazioni che occupano il quart'ultimo e quint'ulltimo posto) dovrebbero tornare in campo a un mese esatto dalla loro ultima partita, ASSURDO!!!![/quote] Ho la sensazione che debbano tenersi in condizione...
...

frankiedettori

16/04/18 14:51
[quote=julianros80;113131][quote=frankiedettori;113127]Se ci sarà una eventuale terza retrocessione calabrese dalla serie D, Soriano e Scalea (che sono le formazioni che occupano il quart'ultimo e quint'ulltimo posto) dovrebbero tornare in campo a un mese esatto dalla loro ultima partita, ASSURDO!!!![/quote] Ho la sensazione che debbano tenersi in condizione...[/quote] L'ultima di campionato si giocherà domenica 29 aprile, l'ultima di serie D il 6 maggio, lo spareggio play-out extra (che avviene solo in caso di tre retrocessioni calabresi in D) Il 27 maggio (a quasi un mese dalla fine del campionato!!!) Meglio spostare l'ultima di campionato, almeno i match salvezza, visto che i play-off sono stati decisi!!!
...

emilio

16/04/18 16:42
Frankie, addirittura il 27 maggio? Ed a te chi te l'ha detto che è quella la data? Meglio attenersi a comunicati ufficiali o a fonti credibili e non a cose dette così, c'è una cosa che si chiama rispetto per gli altri che va sempre tenuta in considerazione, in tutti gli ambiti della vita, incluso il forum
...

giovax

17/04/18 02:24
[quote=emilio;113136]Frankie, addirittura il 27 maggio? Ed a te chi te l'ha detto che è quella la data? Meglio attenersi a comunicati ufficiali o a fonti credibili e non a cose dette così, c'è una cosa che si chiama rispetto per gli altri che va sempre tenuta in considerazione, in tutti gli ambiti della vita, incluso il forum [/quote] Vabbè dai, che ti aspetti da uno come lui? Ahahahah Oggi dopo il 4-0 non parli più di Giampà :-#
...

amaranto

17/04/18 12:00
Tranquilli che l'anno prossimo scrivo io sulla D...
...

emilio

17/04/18 15:31
Mi freghi il posto :( E cmq ti troverò :P
...

piluke

17/04/18 18:29
[quote=frankiedettori;113135][quote=julianros80;113131][quote=frankiedettori;113127]Se ci sarà una eventuale terza retrocessione calabrese dalla serie D, Soriano e Scalea (che sono le formazioni che occupano il quart'ultimo e quint'ulltimo posto) dovrebbero tornare in campo a un mese esatto dalla loro ultima partita, ASSURDO!!!![/quote] Ho la sensazione che debbano tenersi in condizione...[/quote] L'ultima di campionato si giocherà domenica 29 aprile, l'ultima di serie D il 6 maggio, lo spareggio play-out extra (che avviene solo in caso di tre retrocessioni calabresi in D) Il 27 maggio (a quasi un mese dalla fine del campionato!!!) Meglio spostare l'ultima di campionato, almeno i match salvezza, visto che i play-off sono stati decisi!!! [/quote] Ma è già stata stabilita la data del play out extra oppure è una tua supposizione?:-k
...

amaranto

17/04/18 18:57
[quote=emilio;113142]Mi freghi il posto :( E cmq ti troverò :P[/quote] Non mi permetterei mai di fregare un professionista, io sono un semplicissimo appassionato di calcio dilettantistico...:-)
...

area51

17/04/18 22:59
[quote=emilio;113142]Mi freghi il posto :( [color=red][b]E cmq ti troverò :P[/b][/color][/quote] [lol] [lol] [lol] [lol]
...

amaranto

18/04/18 07:56
[quote=area51;113151][quote=emilio;113142]Mi freghi il posto :( [color=red][b]E cmq ti troverò :P[/b][/color][/quote] [lol] [lol] [lol] [lol] [/quote] Finiamola che ci becchiamo un DASPO WEB

Inserisci qui il tuo commento


1

salvatore vellone

1461
2

pulicara

1388
3

lazzarone

1320
4

amaranto

1275
5

celia

1267
6

vocevincente

1258
cormar
copy center
edilsud