Quattro gare all’epilogo della stagione regolare. A Longhi Bovetto anticipo televisivo in un derby tutto reggino fra il fanalino di coda , la “ matricola” Aurora, ed il tranquillo Gallico Catona.
Una gara che ha poco da dire sul piano delle motivazioni, l’ Aurora è ultimo coda con soli 14 punti, una stagione difficile, avara di risultati positivi, ben quattro cambi tecnico ( Arcidiaco, Vargas, Ferri ed infine Giovinazzo) , scelte sbagliate, mentre il Gallico Catona , nonostante il deficitario girone di ritorno, ha raggiunto il suo obiettivo, la salvezza e la valorizzazione dei giovani.
Gallico Catona che ha uno dei migliori “ manici” della categoria, Peppe Misiti. Ci sarà un ex in campo, nell’ Aurora giocherà Leo Gatto.
Si giocherà per il solo prestigio, l’ Aurora vuole evitare l’ultimo posto in graduatoria, il Gallico Catona intende chiudere in crescendo la stagione mettendo in bella mostra i suoi giovani talenti.
E’ un Gallico Catona che ha uno score negativo in trasferta, non vince dal novembre dello scorso anno. Appuntamento quindi qui su stadioradio.it e Calabria TV!