Il Cotronei blinda la porta con Sestito
Il Cotronei blinda la porta con Sestito

 

Un altro colpo in casa giallorossa, il Cotronei 1994 su forte richiesta di mister Vanzetto ha ingaggiato l’ esperto portiere Francesco Sestito.
L’ estremo difensore Cutrese protagonista della salvezza del Cutro nel campionato 2015/2016 e vincitore del premio Crotonesport  nonchè il più votato dagli utenti di Stadio Radio nella medesima stagione ritorna a Cotronei per difendere la porta Cotronellara.

Sestito vanta diversi campionati in Eccellenza, ed il suo carisma, entusiasmo e carattere sono stati elementi determinanti per la scelta del Cotronei 1994.
Su Sestito è Poerio a parlare: “Il valore di Sestito come calciatore non è in discussione, sono sicuro che in campi difficili lui farà valere il suo carattere,  la nostra scelta a lungo andare darà i suoi frutti. In bocca a lupo Frà”.

Soddisfazione anche per lo stesso Sestito "Sono contento della scelta fatta mi ha voluto fortemente mister Vanzetto. Spero di fare bene a Cotronei dove ho trovato un grande entusiasmo, sarà l'ingrediente fondamentale affinchè si possa raggiungere l'obiettivo prefissato"

 

nella foto sopra da sinistra Scavelli, Fabiani, Sesito e Vaccaro