Ripresi dallo 'spavento' dell`incidente automobilistico di domenica pomeriggio, quando la notizia, a pochi minuti dall`inizio della partita con L`ASD TAVERNA, ha raggelato l`intero ambiente del CSI STALETTÌ e non solo, e rinfrancati dall' evolversi positivo del quadro diagnostico/clinico che rasserena tutti, con cuore lieto e sereno, inviamo un grande e commosso abbraccio a Francesco e ad Andrea.
Anche in questo momento difficile è emersa con evidenza la forza di questa famiglia sportiva che vive insieme “un sogno, un progetto e un'amicizia” nell`incanto dell` accoglienza sincera, del rispetto incondizionato e della solidarietà senza confini.
Grazie agli Amici all`ASD TAVERNA per la grande lezione di fair play e per come il Presidente Giancarlo Parrottino, con delicatezza e amorevolezza, ha immediatamente capito il panico di quegli attimi.
Dalla grande pagina di cultura sportiva di domenica l`invito a credere nell`Umanesimo sportivo come fattore di coesione e di sviluppo sociale. Quando al centro c’è l`Uomo, la Persona, ogni Persona, anche il gioco svetta nella sua solennità e brilla della corona dei suoi Valori.
A Francesco e ad Andrea gli auguri di buona guarigione nella certezza che anche per loro i giorni più belli sono dietro l`angolo. Insieme continueremo a essere “cemento unificante” e “carburante potente” di questa macchina sportiva che si chiama CSI STALETTÌ.
FORZA ANDREA FORZA FRANCESCO ...
anteprima tratta dal sito dello Stalettì