Lo Stalettì ringrazia il Taverna per il Fair Play dimostrato dopo l'incidente occorso ai suoi due atleti
Lo Stalettì ringrazia il Taverna per il Fair Play dimostrato dopo l'incidente occorso ai suoi due atleti

Ripresi dallo 'spavento' dell`incidente automobilistico di domenica pomeriggio, quando la notizia, a pochi minuti dall`inizio della partita con L`ASD TAVERNA, ha raggelato l`intero ambiente del CSI STALETTÌ e non solo, e rinfrancati dall' evolversi positivo del quadro diagnostico/clinico che rasserena tutti, con cuore lieto e sereno, inviamo un grande e commosso abbraccio a Francesco e ad Andrea.


Anche in questo momento difficile è emersa con evidenza la forza di questa famiglia sportiva che vive insieme “un sogno, un progetto e un'amicizia” nell`incanto dell` accoglienza sincera, del rispetto incondizionato e della solidarietà senza confini.


Grazie agli Amici all`ASD TAVERNA per la grande lezione di fair play e per come il Presidente Giancarlo Parrottino, con delicatezza e amorevolezza, ha immediatamente capito il panico di quegli attimi.


Dalla grande pagina di cultura sportiva di domenica l`invito a credere nell`Umanesimo sportivo come fattore di coesione e di sviluppo sociale. Quando al centro c’è l`Uomo, la Persona, ogni Persona, anche il gioco svetta nella sua solennità e brilla della corona dei suoi Valori.


A Francesco e ad Andrea gli auguri di buona guarigione nella certezza che anche per loro i giorni più belli sono dietro l`angolo. Insieme continueremo a essere “cemento unificante” e “carburante potente” di questa macchina sportiva che si chiama CSI STALETTÌ.

FORZA ANDREA FORZA FRANCESCO ...

 

anteprima tratta dal sito dello Stalettì