Girone A
Elettrizzante il confronto tra Juvenilia e Roggiano, ma il top della giornata è San Fili-Diamante, con i locali chiamati a reagire a prescindere dalle determinazioni riguardo la sfida di Roggiano. Geppino Netti-Luzzese gara delicata per la parte destra della graduatoria.
Qui le altre partite del girone.
Girone B
Riposa la B. Cosenza fresca di esonero dell’allenatore che è stato sostituito da Sandro Cipparone. Per la Silana il turno appare in discesa, più complicata la trasferta dello Scandale contro il Le Castella, il Cutro dovrà vedersela con le Stelle Azzurre, società ormai consolidata in categoria. La Garibaldina cerca continuità ed ulteriore slancio in casa del S. Mauro Marchesato.
Qui le altre partite del girone
Girone C
Montepaone-Roccella ruba la scena della giornata. Prima contro seconda in una fase delicata della stagione. Guardavalle, Mileto e Città di Siderno ovviamente avranno l’occhio attento e saranno tutte impegnate con squadre a caccia di punti salvezza, rispettivamente SELES, Locri Next Gen e PalermitiGirifalco
Qui le altre partite del girone
Girone D
Riposa la capolista Catona. Il Melicucco, prima inseguitrice, attende la Bovese che ha perso solo una volta nelle ultime cinque partite. Lazzaro-Gallinese è il big match della giornata trattandosi di una sfida diretta in zona play off, mentre l’Academy Ardore cerca punti in trasferta contro il Valanidi fermo a due punti.
Qui le altre partite del girone

