Prima Categoria. Colpaccio Diamante. La Silana stacca lo Scandale, il Montepaone vince il big match. Catona sosta indolore
Prima Categoria. Colpaccio Diamante. La Silana stacca lo Scandale, il Montepaone vince il big match. Catona sosta indolore

Girone A

Exploit del Diamante che batte il San Fili in trasferta e si porta a meno due dal primo posto. La S. Montalto pareggia in casa col San Lucido perdendo un’occasione, non si è giocata Juvenilia-Roggiano. Punti d’oro del Mirto Crosia contro il Fuscaldo.

Qui tutti i risultati del girone A.

 

Girone B

Il Le Castella blocca lo Scandale e la Silana travolgendo l’AC Crotone si prende il primo posto. Mantengono il passo la Promosport ed il Cutro. Bene il San Mauro Marchesato, aria pura i tre punti sulla Garibaldina.

Qui tutti i risultati del girone B.

 

Girone C

Il Montepaone fa suo lo scontro diretto col Roccella e gli resta dietro il Guardavalle vincente in casa della Seles Gioiosa. Il Città di Siderno ha la meglio sul Palermiti Girifalco, il Locri Next Gen strappa un pari a Mileto.

Qui tutti i risultati del girone C

 

Girone D

Il Melicucco non sfrutta il turno interno e accorcia solo di un punto sul Catona, adesso secondo è l’Academy Ardore vincente a casa del Valanidi. Il Bagaladi risale superando il Rizziconi, vince ancora l’Eufemiese dopo la crisi.

Qui tutti i risultati del girone D.