E’ festa per due al “Ferrarizzi”, infatti i giallorossi del Sersale nonostante la caduta tra le mura amiche hanno festeggiato, con la loro comunità, lo storico salto in serie D. Il Castrovillari, di mister Viola, invece con il successo si accinge a disputare la finale di playoff di girone con la vincente del match tra Scalea e Paolana che oggi hanno vinto rispettivamente 4-1 contro il Roggiano e 9-1 contro il Montalto!
Inutile, quindi, ai fini della corsa ai playoff, il 3-2 dell’Isola CR contro il Sambiase ed il pirotecnico 5-4 della Cittanovese contro il Trebisacce.
In coda, retrocesse da tempo Montalto e Taurianovese, con il successo contro quest’ultima la Reggiomediterranea conquista il diritto di disputare il playout in casa contro il Brancaleone battuto, a domicilio, 2-0 dal Cutro che al momento sarebbe direttamente salvo perché ricordiamo che in caso di 3 retrocessioni di squadre calabresi dalla Serie D, la vincente di ReggioMediterranea-Brancaleone dovrà vedersela, proprio, contro l’11 di mister Vanzetto.