Oggi pomeriggio il Trebisacce annuncerà ufficialmente l'ingaggio di due pedine pesantissime che si aggiungono ad un organico già molto competitivo.I tifosi giallorossi scalpitano nel voler vedere all'opera la squadra, che, per gli uomini di cui è composta, deve necessariamente puntare a un posto tra le prime cinque. A dire il vero potrebbe competere a questo punto anche per la vittoria finale, se non fosse che la squadra di mister Pacino è una matricola, ma che di matricola ha ben poco.
Tanta, tanta esperienza e uomini navigati per la categoria: torna in Calabria Ruggero De Lorenzo, attaccante classe 1987, vecchia conoscenza dei tifosi della Rossanese, Rende e del Montalto, De Lorenzo ha calcato i campi di Serie D e C1 segnando gol devastanti come quello nel filmato in basso segnato con il Noicattaro.
Firma con il Trebisacce anche un altro esperto calciatore Giuseppe Sifonetti già aggregato al gruppo dal 3 Agosto, un ritorno il suo, dopo l'esperienza in Promozione di due anni fa. Sifonetti nativo di Rossano è un classe 1982 ed ha alle spalle una lunghissima carriera in C1 C2 e Serie D. Altra firma importante è quella del giovane Mario Reda classe 1996, calciatore proveniente dal Cosenza una mezza punta che promette bene.