…DA ROSARNO E NON DA PALMI! (Rc) - Giorni di entusiasmo a Palmi. Il successo del primo playoff ottenuto contro il Bianco ha rilanciato ancora più in alto le aspettative che adesso ruotano intorno alla squadra di Claudio Morelli. Lo stato di euforia giustificabile non deve però distrarre più di tanto i neroverdi, ancora lontani dal traguardo finale. Dunque umiltà e tanto altro sacrificio.
Dose di ottimismo per la sfida contro la Gallicese arriva dal centravanti Diego Giovinazzo, nota lieta della stagione. Arrivato a Palmi a campionato in corso, è stato confermato da Morelli in attacco. "Siamo convinti di ciò che stiamo facendo, del nostro cammino e della possibilità che si prospetta davanti a noi. Durante il girone di ritorno -ci dice Giovinazzo- abbiamo iniziato a credere a qualcosa di più poi, per circostanze impreviste, non è stato possibile. Ad ogni modo ci sono i playoff, e con il Bianco abbiamo dato una prima dimostrazione della nostra forza”. Diego il suo rapporto con la Palmese? “Bellissimo -ammette il giocatore classe ’85- grazie all’allenatore e al fantastico gruppo che ho trovato. E’ stato un gioco da ragazzi inserirmi all’interno dell’ambiente. Il resto lo hanno fatto i dirigenti che non ci hanno fatto mancare nulla. Abbiamo una Società professionale e poi ci sono i tifosi neroverdi che sono fantastici. Sono stati sempre al nostro fianco e voglio ringraziarli. Adesso, insieme a loro, ci crediamo tanto. Daremo tutto quello che abbiamo per non deludere nessuno e provarci con le nostre forze fino alla fine -continua Diego Giovinazzo-. Il Bianco è già passato ed ora non facciamo altro che pensare alla prossima sfida con la Gallicese".
Intanto, in vista di Palmese vs Gallicese a Rosarno, la Società neroverde ha comunicato che la prevendita dei tagliandi si effettuerà presso il bar l’Opera che si trova sul corso Garibaldi a Palmi. Prezzo del biglietto 5 euro.