Marcatori: 14' pt Vincenzo Carbone, 6' st Matteo Carbone, al 33' st Tuoto (rigore).
Marina Gioiosa: Frascà , Scattarreggia Matteo ( 42' st Brescia), Ieraci , Mammolenti , Aquino Davide , Patrizio , Raso , Carbone Vincenzo ( 27' st Aquino Vincenzo), Palermo (dal 33' st Femia), Carbone Matteo , Aquino Francesco ,. Allenatore: Scigliano .
Palmese :. Bernardi , Dato , Spoleti , Musumeci , Pantano (4' st Diego Giovinazzo ), Rotolo , Bracco , Amoruso (dal 31' st Ruggeri), Tuoto , Tamburro , Emanuele Giovinazzo . Allenatore: Morelli .
Arbitro: Catanoso di Reggio Calabria Assistenti: Morabito e Minniti
Quella del Marina è stata la vittoria del gruppo di una squadra che si sacrifica e che suda la maglia fino in fondo e lo ha dimostrato ancora una volta anche oggi contro la quotata Palmese. I giallorossi dominano il campo per 80 minuti fino a quando Tuoto dal dischetto riapre l’incontro. Vincenzo Carbone prima al 14° imbeccato dal fratello Matteo, e lo stesso Matteo Carbone al 6° del st dopo un'azione corale sono i mattatori e marcatori dell’incontro di parte giallorossa, in una gara che ha visto protagonisti anche Francesco Aquino vicino al goal nel primo tempo. Per gli ospiti è Emanuele Giovinazzo a mettere in difficoltà Frascà e poi Tamburro che in progressione supera almeno 4 avversari senza però concludere a rete. Nella ripresa oltre al rigore, maturato per un atterramento in area di Patrizio ai danni di Tuoco che lo ha messo a segno, anche una clamorosa traversa dello stesso Tuoto. Il pari però sarebbe stato una beffa per il Marina che ora punta dritto al secondo posto