TAURIANOVESE: Spingola , Sicari, Barreca, Caruso (17’ st Carbone), Vitale , Di Lorenzo , Tettè , Guido , Zerbi (32’ st Andreacchio), Piccolo (35’ st Garreffa ), Secondi
A disposizione: Braga, Alessi, Condrò, D’Angelo. Allenatore Giovinazzo
PALMESE: Caputo, Dato , Pisano (38’ st Pantano), Musumeci , Tedesco , Rotolo , Centenari (35’ st Sofio ), Amoruso , D. Giovinazzo (23’ st Tuoto ), Tamburro , E. Giovinazzo .
A disposizione: Punturiero, Bracco, Tripodi, Avenoso. Allenatore Morelli
ARBITRO: Cavaliere di Paola (Assistenti Moscato e Stella di Paola)
MARCATORE: 40° st Carbone
TAURIANOVA (Rc) – La Taurianovese supera anche l’ostacolo Palmese e riaggancia in vetta la Gallicese. Ospiti che cadono per la seconda volta in questa stagione, dopo 14 risultati utili consecutivi e sempre con la Taurianovese. I bomber Tuoto e Carbone partono dalla panchina entrando solo nella ripresa. Prima frazione di gioco molto tattica che ha dato vita ad una gara priva di emozioni, la ripresa decisamente giocata in modo più brillante da entrambe e ravvivata dagli ingressi prima di Carbone per i locali ed a seguire di Tuoto per gli ospiti. Il goal che decide la gara a cinque minuti dalla fine del tempo regolamentare quando Vitale dalla sinistra serve un palla in piena area di rigore che Carbone insacca di testa alle spalle di Caputo. Poco dopo locali vicini al raddoppio sempre con Carbone. Palmese che a -10 dalla vetta ora dovrà necessariamente puntare ad un buon piazzamento play off abbandonando la pista che porta in Eccellenza dalla porta principale, Gallicese e Taurianovese oramai stanno facendo un campionato a parte senza trovare particolari ostacoli.