TORRETTA: Scarriglia (dal 46' Curatolo), Campana A. II, Grillo, Rinzelli, Patera, Rota, Bevilacqua (dal 46' Brescia), Greco, Lombisani, Fabiano, Campana A. I (dal 70' Russo). In Panchina: Artese, Agostini, Fazio, Farao. All. Russo.
GARIBALDINA: Sacco, Garofalo, Muraca, Strazzulli, D'Acri, Talarico, Gallo (dal 83' Buso), Salerno, Toscano (dal 59' Chiodo), Tucci, Trocini (dal 53' Cittadino). In Panchina: Colosimo, Rende, Anastasio, Aristodemo. All. Iuliano.
MARCATORI: 3' Greco (T), 9' Talarico (G), 24' Tucci (G).
ARBITRO: Rispoli Giuseppe di Locri (Assistenti: Mordaci e Pedullà di Locri).
NOTE::Ammoniti: 50' Campana A. I (T), Muraca (G), D'Acri (G). Calci d'angolo: 7-5. Recupero: 2' pt, 4' st. Spettatori: 150 circa.
TORRETTA DI CRUCOLI (KR): La Garibaldina fa sua la seconda trasferta e conquista il secondo posto in classifica solitaria. All'Anselmo Berlinghieri di Torretta di Crucoli un secco 2 a 1 mostra una Garibaldina coracea e ben messa in campo che sotto un caldo torrido riesce a recuperare dopo il momentaneo vantaggio dei padroni di casa e fa sua la partita. Nonostante siano andati in svantaggio dopo appena 3' di gioco, i soveritani hanno rimontato con le reti di Talarico e Tucci. Nel secondo tempo i crucolesi non ne avevano più e gli ospiti hanno portato a casa i 3 punti. Però non è stato un gioco da ragazzi per i soveritani perchè i locali si sono resi più volte pericolosi. Più che positiva la prova di tutta la squadra. La cronaca. Il match è subito scoppiettante e già al 3' i padroni di casa si portano in vantaggio. Strazzulli tocca involontariamente la sfera con le mani in area di rigore e il direttore di gara decreta il penalty. Dal dischetto si presenta Greco che non sbaglia. Per i garibaldini sembra tutto complicarsi, ma dopo soli 5' viene ristabilita la parità. Punizione da 25 metri, calcia Talarico, la palla viene deviata da un giocatore e si insacca in rete. L'incontro è sicuramente equilibrato e ricco di capovolgimenti di fronte. Al 24' gli ospiti si portano in vantaggio. Salerno crossa al centro, Tucci anticipa tutti e la mette dentro. Il ritmo della gara si abbassa notevolmente e i giallorossi rimangono in vantaggio. Al 45' Sacco compie un miracolo. Lombisano si inserisce e calcia a colpo sicuro ma l'estremo difensore ospite gli nega la gioia del gol. Termina la prima frazione di gioco con i garibaldini in vantaggio 2-1. Nella ripresa i locali non hanno le stesse energie dei primi 45' e gli uomini di Iuliano amministrano il vantaggio. Al 70' Tucci calcia fuori a tu per tu con Curatolo. Subito dopo arriva la risposta della Crucolese con Greco che da posizione leggermente defilata calcia di poco fuori. Nel finale i crotonesi cercano di rendersi pericolosi ma i tentativi d'attacco sono velleitari. Il portiere Sacco viene impegnato soltanto all'87' quando smanaccia in corner un'insidiosa punizione di Fabiano. Dopo 4' di recupero termina l'incontro. La Garibaldina dopo 4 giornate si trova in seconda posizione con 10 punti (3 vittorie e un pareggio). Mercoledì all'A. Leo di Soveria Mannelli andrà di scena la sfida tra Garibaldina e Siderno, match valevole per il 2° incontro del 2° turno di Coppa Italia Dilettanti, e domenica 6 ottobre, sempre all' A. Leo, arriva il Presila Vallecupo.