Mercato vibrante in Prima Categoria
Mercato vibrante in Prima Categoria

Siderno 1911:
Quattro nuovi volti in biancoazzurro: il Siderno 1911 accoglie Costa, Terranova, Commisso e Multari
L’ASD Siderno 1911 è orgogliosa di annunciare l’ingresso in rosa di quattro nuovi calciatori: Luciano Costa, Carmelo Terranova, Cosimo Commisso (classe 2006) e Cristian Multari (classe 2008).
Con questo importante innesto, la società prosegue con determinazione nel proprio percorso di crescita, puntando su un mix equilibrato di esperienza e giovani promesse del territorio.
Luciano Costa porta con sé grande serietà e spirito di gruppo. Il suo contributo sarà fondamentale dentro e fuori dal campo.
Carmelo Terranova, volto noto del calcio locale, arriva a Siderno con grande motivazione e voglia di mettersi a disposizione del progetto.
Cosimo Commisso, nato nel 2006, è uno dei giovani più promettenti della sua generazione e rappresenta un investimento per il futuro del club.
Cristian Multari, classe 2008, incarna alla perfezione la filosofia del Siderno 1911: crescere i talenti del domani partendo dalla passione e dal lavoro quotidiano.
Il club accoglie con entusiasmo questi quattro atleti, certo che sapranno dare un contributo importante nella nuova stagione.
Benvenuti a Siderno e buon lavoro!

Roccella:
Contianuamo le presentazioni con un giocatore che ha già militato in Italia, a Sersale in Promozione e Fabrizia in Prima categoria C, grande corsa e duttilità 
Federico Sanchez è Amaranto!

Real Trebisacce:
Il presidente Leonardo Gatto per il suo compleanno  regala ai giallorossi Luca Di Santo calciatore che sicuramente nn ha bisogno di presentazioni . Trebisaccese Doc cresciuto nel asd Trebisacce dove ha militato nei campionati di eccellenza e promozione, ha accettato di vestire giallorosso. Lontano dai campi da gioco causa lavoro , Luca classe 2003 torna a fare ciò che gli piace,   giocare a calcio e per noi è un piacere averti in Famiglia.  Benvenuto Luca.

Garibaldina:
La Garibaldina è lieta di annunciare l’arrivo di Olaman Edonga, attaccante esterno rapido e imprevedibile
Giocatore capace di saltare l’uomo e creare superiorità, Olaman porterà corsa, tecnica e fantasia al nostro reparto offensivo.
Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Sant’Agata, San Fili, Aprigliano e, più recentemente, Real Cosenza, accumulando esperienza e qualità.
Ora è pronto a far esultare i nostri tifosi e a infiammare le fasce del campo con le sue accelerazioni.
Benvenuto nella grande famiglia Garibaldina, Olaman! 

Scandale:
RICONFERMATO IL CAPITANO!
Arriva finalmente la tanto attesa riconferma del nostro capitano ANTONIO GAROFALO.
Settimo anno consecutivo con la maglia del suo paese cucita addosso.
Guerriero instancabile, intelligenza tecnico/tattica di categorie superiori, l'ultimo a mollare, pupillo dei tifosi, della sua gente.
15 goal e diversi assist nelle ultime due stagioni che lo hanno consacrato anche in zona realizzativa, rendendolo un calciatore completo.
Potrebbe essere una frase fatta, ma abbiamo finito gli aggettivi per celebrare un ragazzo che ha fatto di questa squadra e questa maglia una vera e propria missione di vita, rifiutando qualsiasi offerta gli sia stata presentata davanti e fidatevi, sono state parecchie.
Ora non ci resta che continuare questo lungo cammino che abbiamo iniziato insieme, con al comando sempre te.
SEI L'U.S. SCANDALE 1976, CAPITANO 

 

Promosport:

Francesco Corigliano resta in biancazzurro! 
Ala cresciuta nel settore giovanile della Reggina, Francesco è uno dei punti di forza della Promosport. Con la sua velocità, il dribbling e la capacità di creare costantemente occasioni da gol, rappresenta un valore aggiunto importante per la squadra.
"Le prime sensazioni? Siamo una buona squadra. Ovviamente ancora non conosco tutti a fondo, a parte i compagni riconfermati, ma dalle prime impressioni posso dire che è una squadra vogliosa, una squadra che ci tiene a fare bene e c'è qualche buona individualità, questo è percepibile. In merito allo staff, invece, col mister Viterbo ci conosciamo: è una persona preparata e sa il fatto suo, non c'è bisogno di presentazioni.
Dove può arrivare questa squadra? Siamo in un girone nuovo, io non l'ho mai fatto. Si parla comunque di un girone molto tecnico, dove ci sono squadre preparate e attrezzate per vincere il campionato. Noi sicuramente non ci faremo trovare impreparati e so che battaglieremo dall'inizio alla fine, come già stiamo facendo e teniamo anche a superare il turno di Coppa Italia.
Faccio una premessa, ci tengo a dire non per ultimo, ma anzi per prima cosa: Un ringraziamento va a chi non c'è più. Quindi al Mister Notaris, al padre del Mister, il mister Viola e il mister Raso, che in questi anni hanno fatto tanto e hanno dato tantissimo per la Promosport. Quindi il ringraziamento va anche a chi non c'è più e ha ricavato il massimo di quello che potevamo fare, ci tengo a ringraziarli uno per uno per lo splendido lavoro svolto. Nonostante magari la squadra fosse da primato, noi siamo stati lì fino alla fine del campionato per due anni di fila. Quindi ci tengo in particolar modo a ringraziare loro che non che non ci sono più ma hanno dato il massimo con sacrificio e dedizione."
Determinazione e attaccamento alla maglia lo contraddistinguono: qualità che continuerà a mettere al servizio del gruppo biancazzurro anche in questa nuova stagione.
 
Guardavalle:
Artiom Carastoian sarà un giocatore giallorosso anche per la stagione 2025/2026.
Siamo lieti di annunciare il rinnovo del calciatore Artiom Carastoian.
Attaccante, classe 1999.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dello Sheriff, oltre ad aver effettuato tutta la trafila Under con la Nazionale Moldava, lo scorso anno aveva cominciato la stagione con la maglia del Cotronei nel girone A di Promozione, salvo poi trasferirsi nella nostra squadra durante la finestra del mercato invernale.
Siamo certi che la determinazione e la passione con cui Artiom ha scelto di continuare a vestire i nostri colori, risulteranno fondamentali per riuscire a raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati.
Avanti insieme, Artiom.