Doppio incontro al vertice questa settimana in Promozione gir. B. Si affronteranno infatti Reggio Sud–Catona e Bocale–San Calogero.
Due gare che potrebbero chiarire il quadro del campionato.
Il Catona, vinto il primo di tre scontri al vertice consecutivi, si prepara per la trasferta e Nello Violante, presidente della società, è consapevole della sforzo che bisognerà protrarre Sabato: “Il trittico di gare che ci è toccato in queste settimane non è per nulla facile. Abbiamo superato bene lo scoglio San Calogero, adesso stiamo preparando la trasferta col ReggioSud, società con la quale abbiamo ottimi rapporti, e poi incontreremo il Bocale. Sabato sarà una gara da tripla e noi siamo consapevoli delle difficoltà oggettive che ci riserva l’incontro, ma siamo imbattuti da 14 gare e un pareggio su quel campo non sarebbe da buttare. Certo, se venisse fuori una vittoria sarebbe il massimo, ma sappiamo che entrambe le squadre sono molto ben attrezzate e dunque, potrebbe venir fuori qualsiasi risultato: ciò che verrà ci prenderemo”
Per la corsa al titolo il Presidente Violante teme soprattutto il Bocale: “è la squadra più pericolosa tra quelle che ci sono dietro. Il San Calogero, invece, ha assunto un atteggiamento remissivo nelle ultime gare e solo se battesse domenica il Bocale, la vedrei tornare in corsa per il titolo.”