Secondo giorno di lavoro per il Montalto nel ritiro di Casole Bruzio presso il Centro sportivo “Hotel Virginia”. La società ha messo a disposizione dell’allenatore Franco Giugno 22 calciatori in attesa di completare l’organico con un difensore centrale, un centrocampista e un altro under classe 1994. Ci sono anche il portiere Francesco Spingola e il difensore centrale Davide Cassaro che torna a indossare la maglia del Montalto.

Assieme all’allenatore ci sono il suo vice Alessandro Nigro, l’allenatore dei portieri Franco Viola, il preparatore atletico Gianfranco Salerno e il massaggiatore Simone Arnone.

Ieri mattina, accompagnato dal direttore sportivo Luigi Cosentini, ha fatto visita alla squadra il co-presidente Franco De Caro il quale in mezzo al campo ha salutato calciatori e staff. “Sono qui per augurarvi buon lavoro e per portare il saluto della società le cui ambizioni sono affidate a voi. I nostri responsabili tecnici vi hanno scelto perché per raggiungere i nostri obiettivi ritengono che rappresentate il meglio per questa categoria”.

Questi i convocati:

PORTIERI

Aldo Faita (’94)

Antonio Ricci (’92)

Francesco Spingola (’77)

DIFENSORI

Antonio Berlingieri (’93)

Davide Cassaro (’82)

Carmine Mazziotti (’93)

Luigi Merli (’93)

Gianpaolo Micieli (’92)

Lorenzo Mirabelli (’92)

Raffaele Pastore (’94)

CENTROCAMPISTI

Vincenzo Attanasio (’92)

Vincenzo Catalano (’84)

Alessandro Fiumara (’93)

Danilo Mazzei (’94)

Matteo Piluso (’93)

Massimiliano Salandria (’92)

Federico Salimonti (’92)

Giordano Zangaro (’89)

Vito Zangaro (’89)

ATTACCANTI

Giordano Basile (’93)

Ruggiero De Lorenzo (’87)

Francesco Piemontese (’83)


Il Montalto inoltre domani pomeriggio, domenica 6 agosto alle ore 17.30 a Casole Bruzio, è in programma la prima uscita ufficiale contro la Brutium Cosenza, neonata formazione che parteciperà al prossimo campionato di Terza categoria. Secondta uscita stagionale per l’undici biancoazzurro martedì 8 a San Giovanni in Fiore contro l’Hinterreggio formazione che milita in serie D.