Le accreditate per la vittoria non steccano! Scegli i tuoi top, flop e l'allenatore della settimana!
Le accreditate per la vittoria non steccano! Scegli i tuoi top, flop e l'allenatore della settimana!

Partono col piglio giusto le favorite del torneo. L'ADMO Pellaro viola il campo del Sersale, anche la Rossanese non fa sconti al San Nicola Chiaravalle Soverato, per chi ha meno fari addosso, bene le vittorie di Trebisacce e DB Rossoblu. Esordio col botto per la Deliese, stordito il Soriano; anche la Morrone festeggia con tre punti. La Virtus Rosarno  concreta e sbanca il campo della ReggioRavagnese. La Palmese e la Paolana si dividono una posta con questi ultimi bravi a rimontare un doppio svantaggio.

 

Da questa stagione, StadioRadio segnalerà la sua scelta top, ma ce ne saranno altre due per creare il sondaggio che, il martedì seguente alla giornata, "incoronerà" la squadra top e flop.

Top:  Deliese, ripartire con questo piglio è indice della voglia di proseguire bene nel cammino virtuoso intrapreso

Le altre scelte per il sondaggio: ADMO Pellaro, vincere a Sersale non è mail facile. Paolana sotto di due reti fa una rimontona.

Flop:  ReggioRavagnese, in genere le sfide interne erano foriere di soddisfazioni, seppur contro una buonissima squadra, arriva immediatamente uno stop.

Le altre scelte per il sondaggio: il Soriano Fabrizia un inizio da dimenticare contro una neopromossa.  Palmese, scappare 2-0 e farsi riprendere è da bollino rosso

 

Vota l’allenatore della settimana cliccando qui

Vota il sondaggio suo Top

Vota il sondaggio sui Flop

Risultati e classifica