Brancaleone, Cuppari: "accostamento che non condivido"
Brancaleone, Cuppari: "accostamento che non condivido"

Non è andata giù al Ds del Brancaleone Sandro Cuppari quanto messo in evidenza ieri sera dall'emittente TeleMia, all'interno della trasmissione "Tutti in campo", condotta dai giornalisti Pino Gagliano ed Annamaria Implatini.
Nel dettaglio non è piaciutà la copertina, dove insieme ai fatti di Bovalino e Gioiosa è stata accodato lo sfogo del ds nei confronti del segnaline, durante la gara Brancaleone - San Luca.
<< Mi sento umilianto>> ci ha riferito il ds Cuppari, <<è stata infangata l'immagine di una persona che si ritiene, seria ed educata, come sempre ha dimostrato in questi anni, certamente - continua Cuppari - il mio sfogo nei confronti del guardalinee andava evitato, un errore che ho subito riconosciuto e di cui mi sono scusato. Un atteggiamento quello che ho avuto, che non è mia abitudine tenere ne durante le gara ne nella vita quotidiana, e che certamente non è di una gravità tale da essere accostato ai fatti di Gioiosa e Bovalino,  onestamente, non lo condivido, e l'ho ritenuto eccessivo a tal punto da infagare anche la società che rappresento>>