SILANA: Oliverio 6,Perri 6,Spina 6, Barillari 6, Mancina 6, Di Falco 6, Silletta 5, Benincasa 5.5,Mazzei 5.5,Talarico 6.5,Tiano 6. In panchina: Mazzei F., Cappa,Iaquinta F.,Iaquinta L., Audia, Odesco, Candalise.
Allenatore: Mario Secreti.
CETRARO:Calarco 6, Lofeudo 6,Fardella 6, Ramasco 6,Liparoti 5.5,Occhiuzzi 5.5, Scamandi 6, Orlando 5, Ramasco 5(10’st Pepe 5), Stamato 5, Sangineto 5. In panchina: Osino,Costabile,Pepe. Allenatore: Guaglianone.
ARBITRO: Madeo di Rossano 6. ASSISTENTI: Paglianiti e Barbuto di Vibo Valentia 6.
MARCATORI: 8 pt’ Scamandi rig.(C); 30’st Talarico rig.(S)
NOTE: Spett. circa 100, Terreno di campo in ottime condizioni, Recupero 0 pt, 5 st.
Ammoniti: Oliverio,Benincasa,Mazzei,Talarico (S);Liparoti, Occhiuzzi, Scamandi (C)Al 7’st Benincasa fallisce un rigore.
SAN GIOVANNI IN FIORE- Finisce in parità l’ultimo match casalingo dell’anno per la Silana contro un ostico Cetraro, ultima giornata del girone di andata la Silana è impegnata in trasferta a Fuscaldo. Giornata molto fredda al Valentino Mazzola dove le squadre scendono in campo con l’obbiettivo di aggiudicarsi la posta in palio , ma alla fine devono accontentarsi di un punto ciascuno. Nelle file dei padroni di casa manca per squalifica Spanò, gli ospiti del Cetraro portano con sè solo tre sostituti. Da sottolineare che oggi la terna arbitrale ha svolto un importate incontro concedendo tre rigori. La partita inzia con un minuti di silenzio per ricordare i 7 ciclisti. La Silana cerca ha fare gioco ma al 8’ doccia fredda il direttore di gara concede un penality per gli ospiti, dopo tante proteste Scamandi dagli undici metri insacca. I padroni cercono di rimediare al 20’ Benincasa dal limite manda alto sulla traversa. Al 22’ Mazzei sfiora la rete dopo un bel colpo di testa che sfiora il palo. Ancora in avanti la Silana ci prova con Silletta al 39’ dove con un potente tiro da fuori area,ma Calarco si salva in angolo. Finisce la prima frazione di gara con gli ospiti in vantaggio.La ripresa inizia con un ottima opportunità di pareggiare l’incontro,l’arbitro Madeo concede un rigore alla Silana al 7’, Benincasa dal dischetto manda fuori alla sinistra di Calarco. La Silana non molla ci prova al 20’st con Barillari con un bolide sfiora il palo. Dopo tante opportunità di pareggiare l’incontro al 30’ Tiano viene atterrato in area l’arbitro Madeo concede il rigore, Talarico va ha battere ed batte il portiere ospite. Negli ultimi minuti di gioco non avvengono vere e proprie occasioni da rete. Finale 1-1