Sp. Davoli: Chiefari A 6,5, Cosentino 6, Ferraina 6,5, Guido 5,5, Lombardo 5,5, Maviglia 6, Catuogno 6 (14°st Morabito), Verre 5,5 (16°st Mele), Orlando 6,5, Fiorenza 6 (27°st Esposito), Gullà 6. In panchina: Maiolo, Gangale, Chiefari M, Trapasso. All Esposito.
Mamertresicilese: Dominici 8, Tornatora 6, Timpano 6, Campisi 6, Tedesco 6,5, Leonardis 7, Nizzari 5,5 (25°st Pataffio), Musumeci 6, Giovinazzo 5,5, Cosoleto D 5,5, Dato 5 (44°st Carbone). In Panchina: Lo Presti, Mandatori, Liberti N, Cosoleto G, Barbaro. All Leonardis.
ARBITRO: Catanoso di Reggio Calabria (Meduri e Fiumanò di Reggio Calabria)
Note. Ammoniti: Catuogno e Lombardo (D); Tornatora (M). Espulso Lombardo (D) per doppia ammionizione. Recupero 1'–4'. Angoli: 11 3.
Prosegue il digiuno interno in fatto di gol per lo Sporting Davoli che nemmeno nel rientro sul proprio terreno di gioco (a proposito, davvero un bell'impianto quello approntato ed inaugurato proprio oggi dall'Assessore Ruggiero), nemmeno fra le proprie mura dicevamo è riuscito a trovare la rete decisiva. Molto per merito di Dominici, altrettanto per demerito dei propri attaccanti che da soli davanti al portiere ospite non sono stati capaci di tramutare in gol le numerose occasioni costruite, almeno sette tra primo e secondo tempo, con l'aggiunta di un palo di Maviglia. La Mamertresicilise è venuta a Davoli per raccogliere almeno un punticino e c'è riuscito controllando le avanzate avversarie ed uscendo dal proprio guscio solo nel finale, bravo Chiefari a farsi trovare pronto. Le azioni del Davoli hanno visto protagonisti a turno Gullà, due volte, Maviglia, Orlando e, forse quella più clamorosa, con Guido, al 20°st, arrivato lungo su un pallone che chiedeva solo di essere messo in rete. Molto incerta la terna arbitrale con evidente strana intesa tra direttore di gara e collaboratori che, pur non influendo sul risultato, hanno lasciato a desiderare nella valutazione degli episodi. In conclusione da segnalare la conclusione del rapporto con la società di Parisi, pronto per altre società.
Fausto Varano