Da poco è arrivata l'ufficialità: Fiato, Bartone e Passafaro lasciano i loro respettivi incarichi dirigenziali in seno all'A.C. Locri 1909 per le ormai note divergenze con il presidente Minniti, legate al nodo-allenatore. Da voci di corridoio dovrebbe aver lasciato il proprio posto anche il preparatore atletico dei portieri.
Quindi il braccio di ferro di queste ultime settimane si è momentaneamente risolto a favore del presidente Minniti che ora sarà costretto a trovare nuove forze per portare avanti la società sportiva in un campionato di Promozione che è giunto solo alla quinta giornata. Oppure in alternativa quello di lasciare l'incarico e consegnare la squadra a chi fosse interessato a rilevarla.
Ovviamente sono annebbiati gli scenari futuri del Locri calcio se questa situazione continuerà a protrarsi senza riuscire a trovare repentinamente una soluzione che possa sbloccarla definitivamente.