Continua a convincere la squadra di mister Prantera. Tre partite e tre vittorie, nove punti, soli in testa alla classifica, ottimo inizio per una delle matricole del campionato. A decidere la gara di ieri Raffaele Apicella, all’esordio ufficiale in questa stagione. Ottimo in versione di assist man Giovanni Candia, capace di lanciare il goleador con un pregevole colpo di tacco. Apicella sulla domenica finalmente vissuta in campo : è un gol voluto, cercato. Ho lavorato da inizio stagione con grande difficoltà per via di un infortunio. Finalmente sono riuscito a scendere in campo e dare il mio contributo. Abbiamo cominciato bene, ma dobbiamo continuare a restare umili e lavorare come in questo inizio di stagione. Si è creato un bel gruppo, mi trovo bene con tutti i compagni di squadra, abbiamo l’obbligo di dare in campo tutto quello che abbiamo, lo meritano società e tifosi. Si vince in diciotto, oggi ho solo finalizzato quanto di buono costruito in campo da tutta la squadra.” Entusiasmo sulle tribune ed in città, per un feeling ritrovato tra la Corigliano pallonara e gli sportivi. Essere in testa alla classifica è motivo di orgoglio, ma l’imperativo categorico è continuare a lavorare senza fare calcoli. Per oggi è previsto lo stage della formazione under 18, alla presenza del tecnico Munno e sotto lo sguardo interessato di mister Prantera. In settimana verranno ufficializzati due acquisti, entrambi “under”. In arrivo il centrocampista Aquino ed il portiere Forciniti, altre due valide opzioni in uno scacchiere sempre più affiatato.
Ottimi riscontri per quanto riguarda la campagna abbonamenti. La tifoseria, e non solo quella organizzata del gruppo Skizzati, spinta dai recenti risultati, segue con interesse la formazione bianco azzurra.
Domani la ripresa degli allenamenti, obbiettivo dello staff, preparare al meglio e con una settimana di intenso lavoro, la trasferta di domenica prossima ad Amantea.