CIITA’ AMANTEA 1927 0 = A.S. ROSARNO 1
Amantea: Morelli, Poerio( Vignale), Osso (Simari), Motolese, Galiardi, Esposito, Ciciarell (Pascali), Rizzo, Longo, Ruperto, Girone( Bruni) In panchina: Cicero,Leone, Miraglia Allenatore. Esposito
Rosarno: Pronesti, Galati, Matalone, Condomitti, Ferraro, Mammone, Sicari, Cuppari( Corigliano), Bono( La Rocca ), Muscatello Pronesti), Principato( Maugeri) Allenatore: Non presente.
Arbitro: Di Santo Aldo
Marcatore: Principato.
Note:
Giocatori Ammoniti: Motolese Antonio e Girone ( A ) – Galati – Condomitti – Cappari- Principato ( R ).
Angoli 7 / 2 per l’Amantea-
Amantea: L’Amantea non riesce più a vincere fra le mura amiche ed anche quest’oggi, ultima partita della andata concede all’unica squadra di Reggio Calabria la vittoria finale negli ultimi minuti dell’incontro. Possiamo dire che è una giornata storica per il cammino del Rosarno un’altra tappa importante la vittoria di oggi che la fa salire nei piani alti della classifica della nostra associazione sportiva.
Anche per i ragazzi blucerchiati quella di oggi è stata una tappa importante del campionato, che incontrando il Rosarno, si è potuto constatare l’impostazione delle squadre Reggine
Il Cammino del campionato è molto lungo e certamente gli uomini di capitan Gagliardi certamente faranno parlare e terranno alta la tensione facendo soffrire gli avversari. Per tutto l’incontro le due squadre ben sistemate in campo si son date battaglia e a poco minuti dalla fine dell'incontro Principato sulla sua fascia ha trovato la palla goal per la gioia dei suo compagni. La squadra locale ha spinto senza convinzione rischiando di capitolare in diverse occasioni subendo il controattacco degli avversari. Le punte di mister Elio in Attacco non sono incisive, Longo i decisamente sotto tono, Ruperto non riesce quasi mai a superare l'uomo. Nel girone di ritorno sarà necessario maggiore orgoglio e carattere.