StiloMonasterace c'è un colpo. Due indiscrezioni dall'Eccellenza e colpi del Rende
StiloMonasterace c'è un colpo. Due indiscrezioni dall'Eccellenza e colpi del Rende

Eccellenza:

StiloMonasterace.

C’è un ritorno del quale diamo conto di seguito, ma c’è anche un’indiscrezione, Matteo Larosa è vicinissimo alla squadra jonica. Ecco la nota su Jessiman:

JOHN È DI NUOVO CON NOI!

La StiloMonasterace Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore John Alessandro Jessiman, classe 2003.

Giocatore duttile, capace di ricoprire più ruoli in campo, John torna a vestire i nostri colori dopo lo splendido campionato disputato con la nostra casacca nella scorsa stagione, lasciando un segno importante dentro e fuori dal campo.

Dopo l’esperienza in maglia StiloMonasterace, John ha vissuto una significativa avventura internazionale in Belize, dove ha conquistato il campionato nazionale con il Verdes FC, arricchendo ulteriormente il proprio bagaglio tecnico e umano.

Bentornato a casa, John!

 

Capitolo Le Piane, il forte attaccante  appena liberatosi dalla Palmese, ha avuto abboccamenti con diverse squadre sia di Eccellenza, che di categoria superiore, ma probabilmente sarà la Rossanese la squadra nella quale Le Piane andrà a giocare.

 

Promozione.

Rende:

Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Correia Soares Joao Pedro; centravanti,sarà da subito a disposizione di Mister Germano.

Benvenuto a Rende.

-

Il Rende Calcio 1968 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2025/2026 di Carlitos Ferreras Guillermo; difensore centrale,sarà da subito a disposizione di Mister Germano.

Benvenuto a Rende.

 

-