Promozione. Traffico in testa nel girone A. Aggancio Gioiosa nel girone B
Promozione. Traffico in testa nel girone A. Aggancio Gioiosa nel girone B

Girone A

La giornata si è aperta con la straripante vittoria in casa di un Rende che rischia un campionato in agonia, di misura il K. Bisignano contro il Campora. Domenica in testa i risultati hanno portato ad un grande compattamento della zona alta della graduatoria. Il Mesoraca e l’Altomonte hanno pareggiato 1-1, come Sersale e Morrone (report match) in una gara con la nebbia a dare molto fastidio, ma soprattutto si registra l’exploit del Cassano che obbliga alla sconfitta il Corigliano. Continua a risalire il Bisignano corsaro ad Amantea, bene lo Scalea che batte il Cotronei. Giostra del gol tra Rocca di Neto ed U. Kroton ma questi ultimi restano ancora a 0.

 

Top: il  Cassano dopo il pari a Mesoraca, prende in trasferta lo scalpo del Corigliano, la squadra di Burgo è una vera e propria ammazza grandi.

 

Flop: il Rende un po’ come abbiamo detto per l’Eccellenza con la Gioiese, una grande piazza non merita di agonizzare così e fermarsi può essere meglio che proseguire è opportuno rifletterci fino in fondo.

 

Risultati, classifica e prossimo turno qui.

 

Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.

 

Girone B

La sorpresa arriva da Melito, le api “smentiscono” anche la nostra presentazione ed eliminano lo zero dalla classifica con un punto che fa tanto morale contro la Deliese capolista. Il Maida vede l’inferno e risorge piazzando un rimontone sul Bianco mentre si annullano Pizzo e Val Gallico. Nella giornata di domenica il match molto atteso tra la Pro Pellaro e l’Ardore termina senza gol, il Gioiosa Jonica aggancia la Deliese regolando di misura il Polistena, continuano a marciare a ritmi alti il S. Nicola Chiaravalle Soverato che batte il Capo Vaticano di misura in trasferta, mentre la Bovalinese travolge l’Africo. Bene anche il Taurianova autoritario sulla PD Taverna.

 

Top: Melito ci sono volute nove giornate, ma prendere il primo punto contro un avversario lanciatissimo può rigenerare il morale della squadra jonica

 

Flop: Bianco, se sei in vantaggio 2-0 in una sfida interna dopo un momento difficile nel momento in cui non riesci a vincere devi almeno non perdere, c’è molto da lavorare.

 

Risultati, classifica e prossimo turno qui.

Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.