Asd Sersale:Toani 6, Costa 6(21’ st Tutino), Schirripa 6, De Minicis 6 , Scalise 6, Fratto 6, Deodati 6 ( 41’ st Gullí), Comito 6,5 (30’ st Battigaglia), Diakhite 6(30’ st Morrone), Gaspar 6, Kovriaha 6.
In panchina:Grimaldi , Catizzone , Tutino, Esposito, Scarfone , Ryitano, Gullì, Battigaglia, Morrone.
Allenatore: Francesco Torchia
Plm Morrone: Palermo 6 (16’ st Diaz), Riga 6, Aiello 6, Mazzei 7, Brandalisse 6, Amendola 6(16’ st Pisani), Nicoletti 6(16’ st Raimondo), Sarpa 6, Talarico 6, Gigliotti 6 (16’ st Munoz), Scarnato 6.
Panchin: Munoz, La Torre, Pansera, Imbroinise, Pisani, Raimondo, Diaz, De Luca.
Allenatore: Stranges Lorenzo
Arbitro: Bianchi (Rossano)
Assistenti: Paternoster (Rossano)- Sturniolo (Cosenza)
Marcatori: Comito 27’ pt, Mazzei 77’ st
Il Sersale non va oltre il pareggio
Comito sblocca la gara ma Mazzei pareggia i conti
Nona gara al Ferrarizzi, gara importantissima per il piazzamento in classifica contro una delle squadre più in forma del campionato: la Morrone, che si trova al terzo posto in classifica con 17 punti sotto il Mesoraca capolista e il Corigliano, mentre il Sersale si trova a 16 punti e il distacco tra le due squadre è solo di un punto.
L’arbitro fischia il calcio d’inizio alle 14:30, ma per le condizioni meteorologiche e per la poca visibilità la partita viene sospesa al 19’ e ripresa al 20’, Comito al 27’ porta in vantaggio il Sersale calciando da una posizione molto laterale vicina alla linea di fondo.
Il secondo tempo inizia in ritardo per poca visibilità e la partita prosegue invariata fino al 77’ in cui Mazzei pareggia i conti.
La partita termina in pareggio con la classifica che resta invariata.
foto repertorio

