Eccellenza. Minibreak del PraiaTortora. Isola CR sul velluto. Sospesa Castrovillari-Rossanese
Eccellenza. Minibreak del PraiaTortora. Isola CR sul velluto. Sospesa Castrovillari-Rossanese

Piazza un minibreak il PraiaTortora, i ragazzi di Viscardi regolano per 2-0 la Virtus Rosarno, l’effetto è raddoppiare la distanza con i granata e soprattutto allungare su Trebisacce e Paolana che si annullano senza reti nella sfida dell’Amerise. Bene la Palmese, la squadra neroverde vince di autorità con il Soriano, un 3-0 netto dei ragazzi di Bracco. Vince senza correre rischi la DB Rossoblu che liquida il Cittanova per 3-1 con un finale scoppiettante  grazie ad un gol per parte. Bocale e Brancaleone era stata presentata come gara tra realtà solide della categoria e finisce con un botta e risposta (report match), senza storia, invece, la vittoria dell’Isola CR in casa della Gioiese. 0-0 tra StiloMonasterace e ReggioRavagnese, in linea generale meglio la squadra di casa, ma gli ospiti recriminano per un rigore di Simigliani L. parato da Pietrafesa. Chiude il quadro Castrovillari-Rossanese, la partita è stata sospesa sull’1-0 in favore dei locali al 12’ del secondo tempo, un acquazzone ha impedito di portare a termine la gara ma questo risultato indica come la Rossanese abbia bisogno di cure importanti per scrollarsi la crisi di dosso.

Top:  il PraiaTortora, ancora una vittoria per una squadra che si è presa lo scettro di regina dall'inizio del torneo e non lo vuole mollare più

Flop: la Gioiese, non è un puntare il dito contro i ragazzi scesi in campo, ma gli ultimi anni della compagine viola sono stati troppo complicati e forse alle volte occorre fermarsi per riflettere su come ripartire meglio. L'auspicio è che per una piazza così importante il cielo torni presto sereno.

Vota l’allenatore della settimana cliccando qui

Vota il sondaggio su Top e Flop