PALMESE: D’Agostino 6,5, Schipilliti 6,5 (23’ st Riotto 6),Careri 6,5 , Cordova 6,5 Spoleti 7, Saffioti 7, D’Ascola 7, Colosi 6, Nizzari 6,5 (30’ st Cappellaccio 6),Cambareri 6 (33’ st Mercuri 6) , Kané 6. In panchina: Anile, Tedesco F.,Viola, De Leo. All. Latella. 

NUOVA GIOIESE: Panuccio 7, Catalano 6,5, Marzano 6, Musumeci 7, Iannello 7, Parlongo 6,5, Pillari 6, De Maio 6, Galimi 6, Gagliostro 5 (26’ pt Barillà 6, 34’ st Scordo 6), Giuliano 6. In panchina: Arena, Greco, Viola, Mustica, Iannì. All. Dal Torrione. 

ARBITRO: De Luca di Paola (Longo e Arlia). 
NOTE: terreno di gioco in pessime condizioni, Spettatori circa 700. Ammoniti: Schpilliti (P). Iannello, Salimi, Giuliano (NG).
PALMI – Finisce a reti inviolate il tanto atteso “Derby della Piana”. Nessuna delle due compagini è riuscita a conquistare la tanta sperata vittoria che
le avrebbe consentito di portare a casa i tre punti e accorciare così le distanze dalla vetta. E’ stato un derby maschio, messo sul piano fisico da entrambe le squadre che si sono agguerrite in duri tackle a centrocampo, dando vita a contrasti fiammanti che hanno acceso la partita tenendo
sveglio il numeroso pubblico che ha assistito al match. Dal punto di vista del gioco, nella Palmese si è visto qualcosa in più con un maggiore possesso di palla e molte azioni create sulle fasce con D’Ascola e Colosi che però non sono mai riusciti a trovare i propri compagni piazzati in area quelle poche volte che sono riusciti ad effettuare i cross. Per i neroverdi, purtroppo, il senegalese Kane non è stato brillante come sempre ed anche per questo la squadra di Latella non è riuscita a concretizzare le tante palle che è riuscita a giocare nei pressi del limite dell’area avversaria.
Buona invece la difesa che ha retto bene, alzando solide barricate neutralizzando così gli attaccanti avversari soprattutto con la coppia centrale
Saffioti e Spoleti. Il primo di essi, alla sue terza presenza in questa categoria, ha dimostrato una buona qualità tecnica e fisica non facendo così rimpiangere l’indisponibile e suo maestro Peppe Perna, che della linea arretrata neroverde è il pilastro principale.
D’Altronde una squadra che lotta per vincere il campionato deve essere ben assortita anche nei ricambi. La Nuova Gioiese invece, non è mai riuscita a rendersi pericolosa in avanti, superando poche volte la linea di centrocampo con azioni un po’ affannate. 

Rocco Filippone