Eccellenza:
Palmese:
Si comunica che nella data odierna sono ripresi regolarmente gli allenamenti.
La squadra è stata affidata al tecnico della Juniores Saso BRACCO, che ha condotto l'allenamento coadiuvato dai preparatori atletici Niní e Domenico Gullo, dal preparatore dei portieri Carmine Caputo e dal massaggiatore Luigi Pititto.
Si comunica inoltre che si è arrivati alla rescissione anche con l'attaccante Marcus MOLVADGAARD.
Promozione
VE Rende:
La società Biancorossa comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante centrale AMADOU KONÈ proveniente dal Trebisacce alla quale vanno i nostri ringraziamenti per la disponibilità.
Proveniente dal campionato Francese National 2 ,Nel suo curriculum che non ha bisogno di presentazioni annovera esperienze importanti tra cui: Promosport,Sersale,Vasto Marina,Agnonese
Kone e già a disposizione del gruppo e dello Staff tecnico.
Primo colpo di mercato del DG Alessandro Reda che grazie al suo incessante studio in corso d’opera non esclude altre operazioni per rinforzare la squadra.
Deliese:
La Deliese presenta Maximiliano Saura si presenta ai tifosi
Dopo aver già esordito in campo e trovato subito il gol domenica scorsa, la Deliese ufficializza l’arrivo di Maximiliano Saura. Proveniente dal Sapri, Promozione campana, l’attaccante argentino è stato accolto con entusiasmo dalla società e dai tifosi, già conquistati dal suo talento capace di fare la differenza.
Ecco le sue prime parole da nuovo calciatore amaranto:
“Mi sono trovato subito bene, ho trovato ambiente fantastico, un grande gruppo e un pubblico davvero passionale. Ringrazio la società di avermi fortemente voluto. Sono certo che abbiamo tutte le carte in regola per risalire la classifica e recitare un ruolo da protagonisti”.
La società ha sottolineato l’importanza dell’arrivo di Max: “Il suo innesto rafforza il nostro attacco a dimostrazione della volontà della Deliese tornare in alto. Siamo certi che Maxi sarà una pedina fondamentale.
Prima Categoria
Themesen:
La Polisportiva Themesen comunica che, dopo un'attenta riflessione condivisa, le strade con il nostro allenatore, Mister Frenk Sidero, si separano.
Questa decisione, maturata insieme nel corso degli ultimi giorni, arriva al termine di un percorso che ci ha visti collaborare con impegno e passione. A Mister Sidero va il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro svolto e i risultati ottenuti, oltre che per l'entusiasmo e la professionalità dimostrati in ogni occasione.
Gli auguriamo ogni bene per il futuro e un brillante proseguimento di carriera, certi che continuerà a raccogliere successi e soddisfazioni nel mondo sportivo.
Grazie, Mister!