La nota ricevuta:
Non immaginavamo di dover ricorrere ad un altro comunicato per spiegare ai tifosi, alla città e a tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questa gloriosa e storica società, quali siano le reali condizioni in cui squadra e staff tecnico stanno operando nelle ultime settimane.
Dopo l’ennesima “presa in giro” e promesse non mantenute, da parte della società o da chi, nell’ombra, muove i fili della società stessa, comunichiamo che, nonostante tutto, la squadra è scesa regolarmente in campo per disputare la gara di campionato contro la Palmese, solo per rispetto verso la tifoseria, la città e i suoi amministratori.
Si sottolinea che fino a quando l’attuale gruppo societario rimarrà in carica, fino a quando non verranno pagate le spettanze fin qui maturate, il gruppo-squadra non svolgerà nessuna seduta di allenamento settimanale.
È d’obbligo sottolineare, soprattutto dopo il comunicato precedente, che da parte dei giocatori, staff tecnico e DS non sono mai mancati l’impegno, l’abnegazione, l’attaccamento alla maglia, ai colori e alla città, ma il nostro lavoro è stato del tutto inutile; eravamo convinti che la situazione potesse essere riportata nei giusti binari, ma così non è stato. Ci siamo ritrovati a lavorare in un contesto di precarietà e incertezza, con una società del tutto assente, inoperosa e disorganizzata, quindi, inesistente.
Ci rivolgiamo, ancora una volta, al Sindaco, all’Amministrazione comunale, alla Polisportiva Del Pollino-Città di Castrovillari, ai tifosi e a tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell’ASD Castrovillari Calcio, affinché si possa trovare, nel più breve tempo possibile, un gruppo dirigenziale che degnamente ci possa rappresentare.
1/12/2024
CALCIATORI
STAFF TECNICO
OPERATORI ASD CASTROVILLARI CALCIO