Un innesto al Soverato. L'Aprigliano consegnato al Comune
Un innesto al Soverato. L'Aprigliano consegnato al Comune

Soverato:

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Emanuele Tomaselli per la Stagione 2024/25.

Un altro colpo di mercato per il Soverato del presidente Mancini, è arrivato il forte difensore Emanuele Tomaselli.

Classe 94 difensore, giocatore duttile dotato di ottima tecnica e grande corsa, nasce esterno, ma nella stagione a Cutro, ha ricoperto il ruolo di difensore centrale contribuendo in maniera importante alla salvezza in promozione; vince il campionato di Prima categoria ad Uria, chiudendo le sue due ultime stagioni a Mesoraca come leader indiscusso della difesa.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono contento di aver fatto questa scelta, una piazza importante e sicuramente quest'anno cercheremo di lottare fino alla fine per ottenere gli obiettivi prefissati".

Non sono mancate le proposte da parte di altre società ma il difensore, grande uomo oltre che grande calciatore, ha deciso di sposare il progetto biancorosso per raggiungere insieme importanti traguardi.

Emanuele è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.

 

Aprigliano:

Viste le dimissioni del Direttivo, visto l impossibilità di eleggere i nuovi organi, da oggi, con comunicazione ufficiale la gestione della Società A.S.D Citta’ di Aprigliano è stata affidata direttamente nella mani del Sindaco Alessandro Porco, che siamo sicuri farà il possibile per garantire una continuità gestionale a questa nostra storica realtà.