Ancora un arrivo alla Themesen. S. Gaetano si dimette il mister
Ancora un arrivo alla Themesen. S. Gaetano si dimette il mister

Themesen:It's time for Domenico Graziano

Siamo felicissimi di annunciare la riconferma del nostro Domenico Graziano per la prossima stagione con la Polisportiva Themesen! 

 

Classe 2003, originario di Longobucco, Domenico fa parte del nostro gruppo ormai da tanti anni, diventando una figura fondamentale per la squadra. Di lui potremmo dire tantissime cose, ma una cosa è certa: è il ragazzo più educato e solare del team. Mai una parola fuori posto e sempre con un sorriso per tutti, pronto a dare il massimo per la squadra. 

 

Speedy Graziano è già a disposizione di Mister Frenk Sidero che saprà sfruttare al meglio la sua velocità come una vera e propria lancia sulle fasce! 

 

Forza Domenico, siamo pronti a sostenerti in questa nuova stagione! 

L’ ASD San Gaetano , comunica che il Mister Roberto Crea ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dal ruolo di allenatore della nostra prima squadra. La decisione è stata presa in vista di una nuova opportunità professionale che lo vedrà impegnato alla guida di una squadra di livello professionistico.

Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a Roberto Crea per il lavoro che aveva appena iniziato con dedizione, passione e professionalità durante il suo breve periodo alla guida della nostra squadra.

Gli auguriamo le migliori fortune per il futuro e siamo certi che saprà ottenere grandi successi anche nella sua nuova avventura professionale

Grazie di cuore, Mister Roberto Crea del per tutto quello che hai fatto per noi. Ci mancherai, ma ti seguiremo con affetto e orgoglio nel tuo percorso professionale.

L’ ASD San Gaetano e tutta la sua dirigenza  sportiva ti augura un futuro ricco di soddisfazioni e vittorie.