Annunci da cinque squadre in Prima Categoria
Annunci da cinque squadre in Prima Categoria

Diamante mister Tricarico:

Il duo Marco Tiesi + Marco Rugiero assesta il primo colpo..

Andrea Tricarico è il nuovo Allenatore dell’Asd Diamante Caselli Pascale..

Inizia con i Botti l’estate a Diamante..

Il Ds e il Dg non lasciano nulla al caso..

Fortemente appoggiato dall’intera Società, il suo palmares parla da solo..

Da Giocatore,ha raggiunto il punto più alto della carriera tra il 2008-2010 alla Salernitana, quando ha giocato due stagioni in Serie B per un totale di 52 presenze, e 2 gol.

Da Allenatore,in pochi anni ha avuto esperienze a Rende in serie C e a Castrovillari in D..

Ha deciso di cedere alla corte del presidente Claudio Perrone per questa stagione, e ha fatto felici i tifosi..

Non vediamo l’ora di iniziare!!

 

K. Bisignano. Blanco:

Bomba di mercato per il Kratos Bisignano che annienta la concorrenza e acquisisce il diritto alle prestazioni sportive dell’argentino ELÍAS MARTÍN BLANCO.

Classe ’97, ruolo attaccante, fuoriclasse cresciuto nelle realtà calcistiche di spicco della sua terra. Inizia nel settore giovanile della Villa Dalmine, in Primera B Nacional, la nostra serie B. Blanco viene subito notato e aggregato nelle giovanili del Club Atletico Tigre, militante in Primera División (serie A italiana), prendendo presto parte anche alla Primavera del “Matador”.

Il calciatore si fa strada nella prima squadra del Club Atletico Puerto Nuevo, Primera C (serie D), poi mette il suo talento al servizio di Defensores La Esperanza e La Josefa.

L’approdo in gialloblu di Blanco è un grande colpo della società bisignanese che riesce a portarlo a casa nonostante gli svariati corteggiamenti di molte altre squadre. Gli attaccanti argentini si contraddistinguono per tecnica, fantasia, dedizione al duro lavoro e fantasia, tutto quello che Elías Martín Blanco è prontissimo a mettere in campo con lo stemma che ha scelto, quello del Kratos Bisignano.

 

Themesen Pedace:

It’s time for Francesco Pedace

La Polisportiva Themesen è felice di annunciare la riconferma di Francesco Pedace, Longobucchese DOC e portiere fondamentale per la nostra squadra!

Il nostro Roger ha dimostrato di essere una colonna portante della blindatissima difesa degli ultimi due anni. Anche se raramente chiamato in causa, ogni volta che è stato necessario ha sfoderato interventi decisivi, dimostrando grande sicurezza tra i pali.

Con il suo carattere fumantino, Francesco porta il giusto brio nello spogliatoio, oltre a un bagaglio di esperienza prezioso, avendo già calcato queste categorie.

Siamo certi che con te, Roger, continueremo a volare alti! Forza Themesen!

 

Mileto quattro conferme:

Restano tra le fila dei biancorossi: Di Renzo, Angilleri, Loiacono e Morade.

Real Trebisacce Monir Khamlich:

Il Real Trebisacce continua a puntare sui giovani del territorio…Ufficiale la firma di Monir Khamlich, classe 2005 nativo di Trebisacce, un altro jolly a disposizione di Mr Rusciani, che ha voluto fortemente indossare la nostra maglia.

Cresciuto nelle giovanili dello sport academy, ha disputato gli ultimi due campionati juniores di Promozione alla Juvenilia Roseto prima e all’Asd Trebisacce lo scorso anno.