Le ultime dalla Prima Categoria
Le ultime dalla Prima Categoria

Kratos Bisignano.

Piacente:

“settembre è un mese perfetto per ricominciare”…e per ritornare a casa.

Il Kratos Bisignano si assicura le prestazioni sportive di DOMENICO PIACENTE.

Classe ’95, difensore centrale, dopo due stagioni lontano dalla sua città sposa il progetto gialloblu con entusiasmo e voglia di dire la sua. Piacente conosce bene la categoria, protagonista con l’Fcd Bisignano e, la scorsa stagione, con la Garibaldina. Porta con sé anche l’esperienza fuori regione con lo Schieti, formazione delle Marche dove Piacente ha conseguito il titolo di chinesiologo specialista in Rieducazione Funzionale. Il trascorso nel futsal, come estremo difensore, gli ha affinato la capacità di leggere in anticipo le mosse avversarie e scegliere i giusti tempi di uscita, requisiti imprescindibili per un difensore e sicuramente ricercati da squadre, come il Kratos Bisignano, che fa del suo reparto difensivo un grande punto di forza.

Una vita tracciata dallo sport che questa stagione arricchirà il roster gialloblu.

Benvenuto Domenico, in bocca al lupo!

 

De Chiara:

Colpo pregiato messo a segno dal Kratos Bisignano che non frena la sua caccia ai migliori: benvenuto FRANCESCO DE CHIARA.

Classe ’02, centrocampista, De Chiara approda in gialloblu con alle spalle tanta gavetta in realtà importanti. Indossa per tre anni i colori della Paolana in Eccellenza, poi l’esperienza di quattro anni in Promozione, due con la Bergamini e due con la Soccer Montalto. L’ultima stagione dà manforte alla formazione di Aprigliano.

Il fuori categoria è affine con il progetto Kratos Bisignano, la sua firma va ad impreziosire il roster di un ulteriore elemento di spicco e di grandi qualità.

Benvenuto Francesco, in bocca al lupo!

 

Themesen:

It’s time for Vincenzo Stasi:

Siamo felicissimi di annunciare la riconferma del nostro Vincenzo Stasi per la Polisportiva Themesen!

Vincenzo, longobucchese doc, è con noi da tre anni e ha dimostrato fin da subito il suo valore con prestazioni eccellenti, guadagnandosi meritatamente il posto da titolare. Siamo particolarmente entusiasti perché Vincenzo ritrova Mister Frenk Sidero, che lo ha allenato nella prestigiosa scuola calcio dell'Elisir di Mirto Crosia.

Non abbiamo parole per esprimere il nostro apprezzamento per l'impegno di Vincenzo, che ha sempre dato anima e corpo per la nostra maglia, sfrecciando sulla fascia con passione e determinazione. Pur con un carattere un po' fumantino dovuto alla giovane età, quando è sereno riesce a dare il meglio di sé, conquistando il cuore dei tifosi con prestazioni straordinarie nelle due stagioni storiche.

È un ragazzo su cui puntiamo tantissimo e siamo impazienti di tifare per lui nelle prossime sfide!

 

Città di Soverato

Condito:

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto la riconferma per le prestazioni sportive di Giuseppe Condito per la Stagione 2024/25.

Non potevamo iniziare la presentazione dei nostri calciatori se non da uno dei pilastri della maglia biancorossa, un tassello fondamentale della nostra squadra,colui che anche nella scorsa stagione ha indossato la fascia di capitano.

Difensore centrale con tanta esperienza, temperamento e una costante voglia di lottare sono le caratteristiche salienti del roccioso capitano biancorosso.

Giuseppe è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.