Prima Categoria movimenti nel cosentino
Prima Categoria movimenti nel cosentino

Kratos Bisignano Iachipino:

Ancora una conferma in casa gialloblu, ancora un giovane che si è distinto la scorsa stagione nel roster Juniores, un altro anno insieme con AMEDEO IAPICHINO.

Classe ’06, attaccante, Iapichino ha già esordito con i “grandi” ed ha avuto modo di conoscere la categoria. Il Kratos Bisignano ha fiducia nelle sue qualità e prosegue convinto il rapporto calcistico con il giocatore.

 

Themesen:

It’s time for Enzo Licciardi:

Siamo orgogliosi di annunciare la riconferma di Enzo Licciardi, classe 1961, come calciatore della Polisportiva Themesen.

Enzo non ha bisogno di presentazioni: la sua leggenda nel Themesen è scritta in mille pagine di storia e successi. È l'uomo più vincente e rappresentativo della nostra squadra, tanto che il nome Themesen è inscindibile dal suo. Ogni trasferta ci ricorda la sua grandezza, con tifosi e avversari che custodiscono ricordi indelebili di lui.

Enzo è il faro del Themesen, proprio come il campanile per il paese di Longobucco: indispensabile e simbolico. La sua presenza costante agli allenamenti e alle partite, insieme ai suoi preziosi consigli, è fondamentale per tutti noi. La sua passione e la sua voglia di entrare in campo sono una fonte di ispirazione continua.

Siamo entusiasti di avere ancora con noi quest'uomo imprescindibile per affrontare questa storica stagione. Grazie, Enzo, per essere il nostro esempio e guida per i più giovani!

 

Luzzese. Ortega;

Ortega andrà a difendere la porta luzzese

La Luzzese Calcio annuncia di aver acquisito le prestazioni del giovane portiere argentino Agustin Ortega.

Portiere versatile e caparbio classe 02’, ultima stagione in Promozione con la maglia della Juvenilia Roseto, stagione 22/23 in argentina nel club Atletico Barrio Parque.

Ortega è molto ansioso di iniziare la nuova stagione dove vedrà la luzzese protagonista nel campionato di prima categoria.

Benvenuto nella famiglia biancazzurra!